PDA

View Full Version : EMULE-DISCONNESSIONE

ago79
13-01-2007, 14:06
HELP!AIUTO!
Ciao a tutti,
dovete aiutarmi....
ho un router ADSL "ZTE-ZXDSL 831Series" e da un paio di mesi (perchè prima tutto andava alla grande) Emule mi sta connesso per un periodo limitato, 5 min/20 min (scaricando regolarmente), e poi cade la connessione facendo cadere anche il collegamento ad internet, costringendomi a chiuderlo, e a spegnere e riaccendere il modem/router.
Il tutto non accade se emule non lo accendo, infatti in questo secondo caso posso star collegato quanto voglio e navigare per ore e ore.
Ho provato oggi a formattare tutto il cpu ma le cose non sono cambiate.
da cosa potrà dipendere?

Fatemi sapere
grazie mille

Elbryan
13-01-2007, 14:17
HELP!AIUTO!
Ciao a tutti,
dovete aiutarmi....
ho un router ADSL "ZTE-ZXDSL 831Series" e da un paio di mesi (perchè prima tutto andava alla grande) Emule mi sta connesso per un periodo limitato, 5 min/20 min (scaricando regolarmente), e poi cade la connessione facendo cadere anche il collegamento ad internet, costringendomi a chiuderlo, e a spegnere e riaccendere il modem/router.
Il tutto non accade se emule non lo accendo, infatti in questo secondo caso posso star collegato quanto voglio e navigare per ore e ore.
Ho provato oggi a formattare tutto il cpu ma le cose non sono cambiate.
da cosa potrà dipendere?

Fatemi sapere
grazie mille
aggiorna il firmware del router .. :)

ago79
13-01-2007, 14:56
Ciao Elbryan,
grazie per la risposta, ma potresti aiutarmi un pò di più...sai, non sono un fenomeno in materia di router

grazie mille