PDA

View Full Version : Messaggio di pulitura del registro!come lo risolvo?

fatality3
13-01-2007, 13:51
Ho un problema, ho formattato 3 volte e me lo da ogni volta lo stesso.non cambia niente.sempre lo stesso errore.io uso avg antivirus, zonealarm come firewall e tune up utilities 2006 per pulire il registro. e mi spuntano sempre varie finestre quando sono collegata a internet (non quando non sono collegata) che mi dicono che ci sono errori critici nel sistema e di scaricare un registry cleaner...
ma io gia il registry cleaner ce l'ho ed è tune up utilities e funziona regolarmente. ho solamente installato la scheda video,msn messenger,winrar, il modem adsl e il firewall & antivirus. pensavo fosse un problema di programmi ma ho fatto la prova e non sono i programmi a dare questo problema. se qualcuno sa aiutarmi ne sarei veramente grato perchè io non riesco a uscirne fuori!! e non mi dite di formattare !!! ho formattato TRE volte!!!!!

questo è quello che mi dice nel messaggio:
SERVIZIO DI MESSAGGISTICA IMMEDIATA

messaggio da SYSTEM a ALERT alle 12/07/2007 18.38.01
STOP!IMMEDIATE ATTENTION REQUIRED
windows has found CRITICAL SYSTEM ERRORS.
Download registry cleaner from www.clean32.com
FAILURE TO ACT NOW MAY LEAD TO DATA LOSS AND CORRUPTION!

SkunkWorks 68
13-01-2007, 14:21
Ma è disabilitato il servizio di messaggistica?
http://www.sicurezzainrete.com/messaggistica_istantanea.htm
Hai Win XP SP2 con tutti gli aggiornamenti?
Ciao

fatality3
13-01-2007, 14:43
ok ora lho disabilitato sperando che questo risolva tutto e se si GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D

halduemilauno
13-01-2007, 15:43
ok ora lho disabilitato sperando che questo risolva tutto e se si GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D

come pulitore di registro ti consiglio quello inserito in win xp manager. semplicemente il numero uno.
;)

badedas
13-01-2007, 15:58
come pulitore di registro ti consiglio quello inserito in win xp manager. semplicemente il numero uno.
;)
Me ne compri uno?