fatality3
13-01-2007, 13:51
Ho un problema, ho formattato 3 volte e me lo da ogni volta lo stesso.non cambia niente.sempre lo stesso errore.io uso avg antivirus, zonealarm come firewall e tune up utilities 2006 per pulire il registro. e mi spuntano sempre varie finestre quando sono collegata a internet (non quando non sono collegata) che mi dicono che ci sono errori critici nel sistema e di scaricare un registry cleaner...
ma io gia il registry cleaner ce l'ho ed è tune up utilities e funziona regolarmente. ho solamente installato la scheda video,msn messenger,winrar, il modem adsl e il firewall & antivirus. pensavo fosse un problema di programmi ma ho fatto la prova e non sono i programmi a dare questo problema. se qualcuno sa aiutarmi ne sarei veramente grato perchè io non riesco a uscirne fuori!! e non mi dite di formattare !!! ho formattato TRE volte!!!!!
questo è quello che mi dice nel messaggio:
SERVIZIO DI MESSAGGISTICA IMMEDIATA
messaggio da SYSTEM a ALERT alle 12/07/2007 18.38.01
STOP!IMMEDIATE ATTENTION REQUIRED
windows has found CRITICAL SYSTEM ERRORS.
Download registry cleaner from www.clean32.com
FAILURE TO ACT NOW MAY LEAD TO DATA LOSS AND CORRUPTION!
ma io gia il registry cleaner ce l'ho ed è tune up utilities e funziona regolarmente. ho solamente installato la scheda video,msn messenger,winrar, il modem adsl e il firewall & antivirus. pensavo fosse un problema di programmi ma ho fatto la prova e non sono i programmi a dare questo problema. se qualcuno sa aiutarmi ne sarei veramente grato perchè io non riesco a uscirne fuori!! e non mi dite di formattare !!! ho formattato TRE volte!!!!!
questo è quello che mi dice nel messaggio:
SERVIZIO DI MESSAGGISTICA IMMEDIATA
messaggio da SYSTEM a ALERT alle 12/07/2007 18.38.01
STOP!IMMEDIATE ATTENTION REQUIRED
windows has found CRITICAL SYSTEM ERRORS.
Download registry cleaner from www.clean32.com
FAILURE TO ACT NOW MAY LEAD TO DATA LOSS AND CORRUPTION!