View Full Version : scheda madre asus a7v333 scheda audio incorporato ,aiuto???
ciao ,spero che mi possiate aiutare ! ecco il problema ho una scheda madre asus A7V333 con scheda audio incorporato ma mai usato ,il pc e usato preso un anno fa e gli avevo montato una scheda audio su pci ,ma dopo migliaia di riavvii improvvisi oggi ho deciso di pulire sia la ventola della cpu che di togliere la scheda audio supplementare ,pero' al riavvio mi ritrovo con l'assenza dell'audio ,praticamente non ho conflitti in sistema e mi vede una strana scheda audio ,le mie domande sono: posso disabilitare la scheda audio integrata nella scheda madre (dal bios) se non posso come faccio a capire che scheda audio possiede la scheda madre?
rieccomi ,premetto che ora alla voce schede e periferiche non esiste nessuna scheda audio ,stranooo!!!!!
Puoi disabilitare l'integrata da bios (anzi se ha anche una scheda non integrata è consigliata).
Per sapere che scheda integrata hai, o utilizzi un programma come verest oppure vai sul sito della ausus ;)
ciao io ho il bios award mi sapresti indicare come disabilitare la scheda integrata ,visto che preferisco usare la saun dlaster che ho messo in pci ?
grazie
Guarda alla voce integrated peripherals. Cerca la voce all'audio integrato e metti su disable (dovrebbe essere scritto sul manuale, comunque :D )
ciao non sono riuscito a trovare la voce integrated peripherals nel bios ,sai forse il percorso giusto ,visto che proprio la scheda audio che fa conflitto e mi riavvia il pc.
Se leggi il manuale passa la paura... :D
Comunque dovrebbe essere in advanced>I/O device configuration.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.