View Full Version : Guadagnare 100euro in 4 giorni: avete suggerimenti su come e cosa fare?
ragazzi, ho bisogno di guadagnare 100euro(anche qualcosina in più)nel giro dei prossimi 4 giorni..
cosa potrei fare? avanti con consigli, anche lavorativi ovvio!! ;)
:D
*sasha ITALIA*
13-01-2007, 14:51
debiti? :D
Gigolo :O
p.NiGhTmArE
13-01-2007, 14:53
tagenziale :O
linuxianoxcaso
13-01-2007, 14:54
tagenziale :O
Quoto :O
lordkain84
13-01-2007, 14:55
questo è il metodo più veloce :ciapet:
sì, ma in tangenziale chi becco?! donne o.. uomini?? :mbe: non è che gli ultimi mi vanno proprio bbbene!!! :sofico:
vendi qualcosa che non ti serve +
Self__Gig
13-01-2007, 15:14
vai a lavorare... cameriere per 4 giorni (4 ore al giorno) tot. 100 euro ;)
ragazzi, ho bisogno di guadagnare 100euro(anche qualcosina in più)nel giro dei prossimi 4 giorni..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380302
ma che poi voi ci scherzate, ma leggevo su articolo di giornale che la percentuale delle studentesse universitarie francesi che si prostituisce per pagarsi gli studi è davvero alta! :stordita:
grazie Self__Gig, ci avevo già pensato a camerier in un pub, ma non mi hanno preso! :stordita: :D
lucaman, anche questa idea l'ho presa in considerazione, ma non credo che arriverei a 100euro..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380302
LoL :D
Fast&Furious
13-01-2007, 16:09
ma che poi voi ci scherzate, ma leggevo su articolo di giornale che la percentuale delle studentesse universitarie francesi che si prostituisce per pagarsi gli studi è davvero alta! :stordita:
prova a fare un giro per la case delle studentesse a bologna...
BountyKiller
13-01-2007, 16:11
un bel viale alberato dopo le ore 24:00
cioè, stessa situazione?! :stordita: sei testimone oculare? :D
vendi roba inutile
ruba
fai l'elemosina
scommetti
non mangiare
4 giorni?
io partirei con un prestito di 100€ che poi restituirei in breve termine:
a. vendendo qualcosa su ebay
b. qualche ora di ripetizione
c. un lavoretto saltuario (cameriere ma anche lavapiatti o scaricatore)
Non è che mi passi qualche indirizzo ? :oink:
te li do io..poi però mi dai 150 euro... :asd: :asd:
LAVORAAAAAAAAAAA :O :O
lavapiatti, pagano dai 25 euro in su, danno i soldi subito
Già sono interessato anchio :oink:
:p
Fast&Furious
13-01-2007, 17:03
cioè, stessa situazione?! :stordita: sei testimone oculare? :D
ad un paio di feste mi è capitato di veder le stanze in cui venivan ricevuti i clienti. Ovviamente alla festa non c'erano le proprietarie di queste "stanze" ma solo le coinquiline che mi dicevano (tra un sorriso ed una battuta) come venivano utilizzate le camere delle loro amiche.
Fast&Furious
13-01-2007, 17:04
non sono nel giro, sorry... :)
Fast&Furious
13-01-2007, 17:04
Già sono interessato anchio :oink:
:p
vedere mio post precedente... :D
ad un paio di feste mi è capitato di veder le stanze in cui venivan ricevuti i clienti. Ovviamente alla festa non c'erano le proprietarie di queste "stanze" ma solo le coinquiline che mi dicevano (tra un sorriso ed una battuta) come venivano utilizzate le camere delle loro amiche.
:eek: :eek:
non sono nel giro, sorry... :)
E chi ci crede ?! :sofico:
E chi ci crede ?! :sofico:
Almeno dacci qualche dritta su dove recarci... qualcuno saprà qualcosa!!! :D
Scherzo... mica tanto... :D
FISH
lnessuno
13-01-2007, 17:28
ricevuto, grazie del consiglio! :) :D
due sere a fare il lavapiatti in nero.
ma scusate, perchè ancora esiste il mestiere di lavapiatti?! non usano le lavastoviglie ora?! :stordita: :D
azz.. ma erano proprio studentesse queste, oppure in realtà facevano la vita come vero e proprio lavoro?
e cmq, a fidarsi delle coinquiline! :D :oink:
ma scusate, perchè ancora esiste il mestiere di lavapiatti?! non usano le lavastoviglie ora?! :stordita: :D
Molte stov iglie sono troppo delicate/complicate per essere lavate a macchina , vanno lavate a mano , inoltre ci vuole qualcuno che tolga il grosso a mano , carichi la macchina e poi la svuoti.
comunque il lavoro piu' comune e' quello del receptionist alle fiere , e' parecchio pesante perche' fai anche 12-14 ore di fila pero' pagano abbastanza bene.
Il cameriere rimane pero' il lavoro che rende di piu', strano che ti abbiano scartato
Swisström
13-01-2007, 18:30
kirby
:)
:mbe:
:fagiano:
:sofico:
:rotfl:
Chevelle
13-01-2007, 18:58
Buttafuori :D
Certo ma bisogna convincer i piatti a buttarsi dentro da soli. :D
Prima bisogna toglier tutti gli avanzi dal piatto, poi infilarli nelle ceste e quindi nella macchina dalla quale poi toglierli alla fine del ciclo di lavaggio e impilarli.
Stessa cosa per i bicchieri e le posate.
Sto parlando di grandi ristoranti o saloni per ricevimenti o matrimoni,naturalmente, non della pizzeria sotto casa.
++CERO++
13-01-2007, 19:08
azz.. ma erano proprio studentesse queste, oppure in realtà facevano la vita come vero e proprio lavoro?
e cmq, a fidarsi delle coinquiline! :D :oink:
Fanno tutto, si sollazzano, guadagnano e si laureano prima e meglio
di te ;)
Per prendere la laurea con 110 Lode ci sono 2 modi... studiare è quello
che rende meno... :asd:
il lavapiatti carica scarica la lavastoviglie ( 300 piatti a sera...)
pulisce e riordina la cucina e gli utensili, lava per terra ...
l'unica cosa che non fa è pulire i cessi.... e non è detto...
un lavoretto spaccaschiena insomma... 5 ore di fuoco!
il lavapiatti carica scarica la lavastoviglie ( 300 piatti a sera...)
pulisce e riordina la cucina e gli utensili, lava per terra ...
l'unica cosa che non fa è pulire i cessi.... e non è detto...
un lavoretto spaccaschiena insomma... 5 ore di fuoco!
5 ore?
io facevo dalle 16 a mezzanotte con un'ora di pausa cena ma ho provato a far anche 12-13 ore (dal piazzar tavoli e sedie al toglierli alla fine del ricevimento con in mezzo tutto il resto da fare)
e com'era la paga? alta?
a questo punto domani vado a informarmi in qualche grande ristorante! dite che posso tranquillamente dirgli: "voglio lavorare giusto per 3 giorni!" ? :D
di te ;)
anche te ne hai conosciute?! :D:D:D
wolverine
13-01-2007, 22:50
di te ;)
Certo poi la "seconda laurea" come professioniste nell'amore deve essere il massimo.. :D :doh:
ma li è un modo per spenderli non per guadagnarli :sofico: :sofico:
Puoi prostituirti con 2 ciccione a 50€ l'una...o con una superlardosa a 100€...che c'è?...anche le grasse vogliono amore...ma devono pagare... :O :D...ghigghidighigghidi http://img221.imageshack.us/img221/9613/quagmiregifyr3.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.