View Full Version : Spegazioni-Consigli per portatile ^_^
DartBizu
13-01-2007, 13:10
Ciao a tutti :) allora come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per un buon portatile. Non è per me ma per mia sorella :D visto che non sono molto aggiornato sul mondo portatili avrei bisogno di qualche spiegazione/consiglio.
Sono parecchio informato sui vari componenti Desktop ma per quanto riguarda i postatili nisba :D :D :D .
Cosa mi consigliate? E poi per il TPM come si può capire se un portatilo lo ha oppure no??
Ciao a tutti :) allora come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per un buon portatile. Non è per me ma per mia sorella :D visto che non sono molto aggiornato sul mondo portatili avrei bisogno di qualche spiegazione/consiglio.
Sono parecchio informato sui vari componenti Desktop ma per quanto riguarda i postatili nisba :D :D :D .
Cosa mi consigliate? E poi per il TPM come si può capire se un portatilo lo ha oppure no??
Per poterti dare consigli, devi farci sapere innanzitutto a quale utilizzo sarà dedicato il portatile...
DartBizu
13-01-2007, 15:31
Per poterti dare consigli, devi farci sapere innanzitutto a quale utilizzo sarà dedicato il portatile...
Diciamo che gli serve per navigare, giocare, tenere e stampare qualche documento... niente usi professionali di disegno o roba simile. Visto che sono io il consigliere vorrei un buon portatile adatto per fare un pò tutto :D
Come budget io rimarrei sotto i mille euro :D però mia sorella è disposta a spenderne anche di più volendo.
Diciamo che gli serve per navigare, giocare, tenere e stampare qualche documento... niente usi professionali di disegno o roba simile. Visto che sono io il consigliere vorrei un buon portatile adatto per fare un pò tutto :D
Come budget io rimarrei sotto i mille euro :D però mia sorella è disposta a spenderne anche di più volendo.
Scusa se continuo a farti domande, ma che tipo di giochi? Come saprai le schede video incidono molto sui giochi di ultima generazione, così come sul prezzo finale di un notebook; in quanto per gli altri usi da te indicati andrebbe bene anche una scheda video integrata.
DartBizu
14-01-2007, 10:46
Beh diciamo che pensavo ad un portatile dalle potenzialità comparabili ad un sistema medio desktop. Come processore pensavo ad un entrylevel della intel nella famiglia core2 (Spero si chiami cosi :D ) Penso siano cominque migliori dei Celeron e dei Turion o mi sbaglio?? Scheda video di potenza media paragonabile ad una 7600 o x1600, infatti mia sorella non usa giochi tipo FPS :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.