View Full Version : Problema condivisione internet
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perché non so più dove sbattere la testa!
Ho aggiornato un pochettino il muletto dove c'era la connessione a internet di alice e configurato il pc "bello" per utilizzare la sua condisione (come avevo già fatto in precedenza), ma questa volta alcuni siti vanno altri no, danno errore di caricamento della pagina, mentre provando dal mulo funzionano! :muro:
Che posso fare?
Grazie mille dell'aiuto! :)
Ciao!
fabio.dek
13-01-2007, 14:39
Innanzi tutto complimenti per il forum. Molto bello.
Anche io sono uno dei tanti possessori di un 9107 con il grosso problema del router che si blocca dopo poco tempo di scaricamento.
Volevo sapere se, per raggirare il problema, se si poteva magari collegare un modem ethernet esterno e far funzionare il 9107 solo come switch, così non si dovrebbe bloccare o sbaglio?
E' possibile? Dite che ne vale la pena?
Ciao a tutti
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perché non so più dove sbattere la testa!
Ho aggiornato un pochettino il muletto dove c'era la connessione a internet di alice e configurato il pc "bello" per utilizzare la sua condisione (come avevo già fatto in precedenza), ma questa volta alcuni siti vanno altri no, danno errore di caricamento della pagina, mentre provando dal mulo funzionano! :muro:
Che posso fare?
Grazie mille dell'aiuto! :)
Ciao!
prova ad impostare nel pc "bello" questi DNS: 208.67.220.220, 151.1.1.1
Volevo sapere se, per raggirare il problema, se si poteva magari collegare un modem ethernet esterno e far funzionare il 9107 solo come switch, così non si
benvenuto in hwupgrade :mano:
sì che puoi, basta impostare nella sezione LAN del UsRo che il gateway è l'ip del nuovo modem (se l'opzione c'è....)
prova ad impostare nel pc "bello" questi DNS: 208.67.220.220, 151.1.1.1
ok grazie!
provo e ti faccio sapere! :)
Ciao :p
non cambia nulla, continuano a non andare...
mi sa che è meglio se elimino la connessione a internet e le connessioni di rete e reimposto tutto da capo... :(
Che ne dici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.