PDA

View Full Version : Opinione su mouse Bluetooth Logitech v270

fabiodg78
13-01-2007, 13:27
Ho da poco acquistato il mouse in oggetto e volevo darvi una mia modesta e non approfondita(dal punto di vista tecnico) opinione. Avevo timore di acquistare un mouse BT perché ho letto che molti si sono lamentati della loro lenta connessione e della loro non fluidità, poi chiedendo direttamente a chi ne aveva uno ho deciso di provarci.
Posso dire che il collegamento è quasi istantaneo (1 sec forse) e la sua fluidità non è di certo la migliore soprattutto per chi dovrebbe far uso di autocad o programmi che richiedo alta precisione, ma per chi come me vuole praticità(avendo un notebook con BT incorporato) e semplicità mi sento di dire di non essere rimasto deluso. Tra l'altro lo uso su una semplice scrivania senza tappeto.

Tirando le somme:
-) la precisione non è sicuramente il suo forte. Ovviamente per l'utilizzo semplice di word ecc ecc, di cartelle e files, di giochi, non influisce in maniera pesante;
+) con un notebook con BT incorporato è il massimo della comodità;
+) il collegamento non risulta avere ritardi.
quindi:
se volete un mouse preciso non cercatelo in questo, se volete comodità allora fa per voi.

NB: Ho un toshiba a100 con i driver bluetooth monitor installati.

Spero che il mio piccolo commento possa essere d'aiuto. Ciao ciao

Nidios
03-03-2007, 18:43
Ho da poco acquistato il mouse in oggetto e volevo darvi una mia modesta e non approfondita(dal punto di vista tecnico) opinione. Avevo timore di acquistare un mouse BT perché ho letto che molti si sono lamentati della loro lenta connessione e della loro non fluidità, poi chiedendo direttamente a chi ne aveva uno ho deciso di provarci.
Posso dire che il collegamento è quasi istantaneo (1 sec forse) e la sua fluidità non è di certo la migliore soprattutto per chi dovrebbe far uso di autocad o programmi che richiedo alta precisione, ma per chi come me vuole praticità(avendo un notebook con BT incorporato) e semplicità mi sento di dire di non essere rimasto deluso. Tra l'altro lo uso su una semplice scrivania senza tappeto.

Tirando le somme:
-) la precisione non è sicuramente il suo forte. Ovviamente per l'utilizzo semplice di word ecc ecc, di cartelle e files, di giochi, non influisce in maniera pesante;
+) con un notebook con BT incorporato è il massimo della comodità;
+) il collegamento non risulta avere ritardi.
quindi:
se volete un mouse preciso non cercatelo in questo, se volete comodità allora fa per voi.

NB: Ho un toshiba a100 con i driver bluetooth monitor installati.

Spero che il mio piccolo commento possa essere d'aiuto. Ciao ciao

Ciao, vorrei chiederti come si comporta come consumi... nel senso non consumi della batteria mouse che forse non sarà già eccelsa ma molto più importante come consumi del portatile: avere una periferica (anche se interna) con blutooh acceso quanto influisce sulla autonomia del portatile?

Ciao e grazie da Fabio