fabiodg78
13-01-2007, 13:27
Ho da poco acquistato il mouse in oggetto e volevo darvi una mia modesta e non approfondita(dal punto di vista tecnico) opinione. Avevo timore di acquistare un mouse BT perché ho letto che molti si sono lamentati della loro lenta connessione e della loro non fluidità, poi chiedendo direttamente a chi ne aveva uno ho deciso di provarci.
Posso dire che il collegamento è quasi istantaneo (1 sec forse) e la sua fluidità non è di certo la migliore soprattutto per chi dovrebbe far uso di autocad o programmi che richiedo alta precisione, ma per chi come me vuole praticità(avendo un notebook con BT incorporato) e semplicità mi sento di dire di non essere rimasto deluso. Tra l'altro lo uso su una semplice scrivania senza tappeto.
Tirando le somme:
-) la precisione non è sicuramente il suo forte. Ovviamente per l'utilizzo semplice di word ecc ecc, di cartelle e files, di giochi, non influisce in maniera pesante;
+) con un notebook con BT incorporato è il massimo della comodità;
+) il collegamento non risulta avere ritardi.
quindi:
se volete un mouse preciso non cercatelo in questo, se volete comodità allora fa per voi.
NB: Ho un toshiba a100 con i driver bluetooth monitor installati.
Spero che il mio piccolo commento possa essere d'aiuto. Ciao ciao
Posso dire che il collegamento è quasi istantaneo (1 sec forse) e la sua fluidità non è di certo la migliore soprattutto per chi dovrebbe far uso di autocad o programmi che richiedo alta precisione, ma per chi come me vuole praticità(avendo un notebook con BT incorporato) e semplicità mi sento di dire di non essere rimasto deluso. Tra l'altro lo uso su una semplice scrivania senza tappeto.
Tirando le somme:
-) la precisione non è sicuramente il suo forte. Ovviamente per l'utilizzo semplice di word ecc ecc, di cartelle e files, di giochi, non influisce in maniera pesante;
+) con un notebook con BT incorporato è il massimo della comodità;
+) il collegamento non risulta avere ritardi.
quindi:
se volete un mouse preciso non cercatelo in questo, se volete comodità allora fa per voi.
NB: Ho un toshiba a100 con i driver bluetooth monitor installati.
Spero che il mio piccolo commento possa essere d'aiuto. Ciao ciao