PDA

View Full Version : I giochi su Windows Vista... aiuto!

filippo81
13-01-2007, 11:21
Salve ragazzi;
ho installato da poco Windows Vista per testarlo con l'hardware che uso di solito, faccio editing video per hobby, se poi tra un paio di mesi mi reputo soddisfatto acquisterò una copia originale anche visto l'ottimo servizio di aggiornamenti che in questa versione si è evoluto notevolmente.
Ovviamente oltre che per lavorare mi interessa anche giocare e qui ho trovato parecchi problemi!
So che forse ne avete gia parlato ma non ho trovato con la ricerca il topic giusto quindi vi chiedo di aiutarmi o passarmi qualche link.
Ovviamente sto parlando dei giochi con Starforce. In rete ho trovato solo vecchie notizie ma oggi, con l'uscita americana del sistema, dovrebbe essersi smosso qualcosa. Come posso fare per baipassare questa protezione sui miei giochi ORIGINALI ? Non li posso installare! Esiste un modo o un software creato apposta?
Vi ringrazio. Un saluto! :)

Kintaro10
13-01-2007, 12:06
scusa se mi intrometto, ma mi togli una curiosità? Che tipo di problema ti da vista se provi ad installare i giochi con la suddetta protezione?

filippo81
13-01-2007, 12:17
Di nulla :) !
Mi interrompe l'installazione dicendo che non può essere installato.
Succede perchè windows non permette di installare driver di terze parti, come Starforce, quindi non mi completa l'installazione.
E' una cosa brutta ma altrettanto giusta per evitare che questi driver non certificati da Microsoft "rovinino" il sistema rendendolo instabile. Avevo adirittura letto sui forum di gente che gli si è bruciato il masterizzatore per quel motico confermato poi aanche da altri!

wiltord
13-01-2007, 14:36
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1332091