View Full Version : Come vi sta andando alice?
Sono al corrente dellattuale situazione di alice, mi chiedevo come vi sta andandoa voi ultimamente, più che altro vorrei tranquillizzarmi e capire se ho problemi io o cosa, gioco spesso online (world of warcraft, warcraft3 etcetc...) e ho un problema che mi impedisce praticamente di giocare, mentre sono tutto tranquillo che gioco, nn ricevo più dati per qualche secondo, bloccando il gioco a volte disconnettendolo, questo capita ogni pochi minuti, a volte nn capita, a volte capita spessissimo, qualcuno ha sto problema?
Charlie77
13-01-2007, 11:26
Sono al corrente dellattuale situazione di alice, mi chiedevo come vi sta andandoa voi ultimamente, più che altro vorrei tranquillizzarmi e capire se ho problemi io o cosa, gioco spesso online (world of warcraft, warcraft3 etcetc...) e ho un problema che mi impedisce praticamente di giocare, mentre sono tutto tranquillo che gioco, nn ricevo più dati per qualche secondo, bloccando il gioco a volte disconnettendolo, questo capita ogni pochi minuti, a volte nn capita, a volte capita spessissimo, qualcuno ha sto problema?
Prova a spostare il modem/router + cavi e cavetti e isolarli un po dal PC...a me faceva la stessa cosa...erano i cavi elettrici/campi eletrtici del Pc che interferivano con i dati
comunque alice fa pena ultimamente
webmagic
13-01-2007, 11:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378181 :read:
Gabriyzf
13-01-2007, 12:23
a me va bene, però non gioco online
connessione singhiozzante...ovviamente non dipende dai dns(come qualcuno in telecom si ostinava a dire) purtroppo non sono mai sceso sotto la minima garantita(alice business) ma 1kbps in upload è stato veramente il minimo storico
Prova a spostare il modem/router + cavi e cavetti e isolarli un po dal PC...a me faceva la stessa cosa...erano i cavi elettrici/campi eletrtici del Pc che interferivano con i dati
comunque alice fa pena ultimamente
lasciando perdere che nn sta vicino al pc, ma cmq mi è andata sempre bene la connessione fino a novembre/dicembre....quindi nn dovrebbe esserci problema per questa ragione
brucewillis71
13-01-2007, 13:56
A me funziona benissimo, speriamo duri sempre così ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.