View Full Version : DELL INSPIRON 6400
mariodebiase
13-01-2007, 10:32
Ciao ragazzi,
sono andato sul sito della DELL, e ho trovato molto interessante il fatto che si possa costruire il proprio notebook su misura. Facendo così mi è venuto fuori un dell inspiron 6400 a poco più di 1500€ con scheda video dedicata da 256MB 15.4", 100GB di HD a 7200rpm (ma si riscalderà subito con questa velocità, vero?)
Cmq, volevo chiedervi:
Secondo voi quanto peserà questo pc? (domanda un po' così..., visto che la scheda grafica è dedicata...)
Ma la cosa importante che vorrei chiedervi è:
Com'è l'assistenza?
E' raro che si trovi qualche difetto e se no, è facile ottenere l'assistenza? (magari senza chiamare dei num di tel a pagamento tipo 166...)
Grazie mille a tutti.
Ciao ragazzi,
sono andato sul sito della DELL, e ho trovato molto interessante il fatto che si possa costruire il proprio notebook su misura. Facendo così mi è venuto fuori un dell inspiron 6400 a poco più di 1500€ con scheda video dedicata da 256MB 15.4", 100GB di HD a 7200rpm (ma si riscalderà subito con questa velocità, vero?)
Cmq, volevo chiedervi:
Secondo voi quanto peserà questo pc? (domanda un po' così..., visto che la scheda grafica è dedicata...)
Ma la cosa importante che vorrei chiedervi è:
Com'è l'assistenza?
E' raro che si trovi qualche difetto e se no, è facile ottenere l'assistenza? (magari senza chiamare dei num di tel a pagamento tipo 166...)
Grazie mille a tutti.
quanto pesa sinceramente non me lo ricordo...ma trovi tutte le info nel 3d ufficiale...
n.b. la scheda video non ha 256 mb dedicati, bensì 128 dedicati + 128 condivisi!
mariodebiase
13-01-2007, 15:23
ciao,
la configurazione che ho provato a fare è questa:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T5500 (1,66 GHz, cache L2 2 MB, FSB 667 MHz)
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Professional autentico, SP2 (con CD di ripristino)
SERVIZIO DI ASSISTENZA Pacchetto basic, 2 anni di assistenza a domicilio
LCD Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) con TrueLife™ modifica
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024)
UNITÀ DISCO RIGIDO 100GB (7,200 rpm) Hard Drive
UNITÀ OTTICHE Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x
SCHEDA GRAFICA 256MB ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 85 Wh
Accessori:
CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda LAN wireless mini PCI Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g per processori Core 2 Duo modifica
BLUETOOTH Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module (up to 3 Mbps) with Enhanced Data Rate
Ho voluto fare una configurazione massimale (conta che il prezzo è comprensivo di zaino per pc e altre piccole cretinate) per vedere il prezzo massimo a cui potevo arrivare.
Secondo te (scusa se ti do del tu) farei una buona cosa se dovessi comperarlo ora? e proprio dalla Dell? Prima di chiedere info sul/sui DELL, mi ero orientato sui LENOVO 3000 N100 oppure i C200. (i thinkpad costano troppo).
Sono andato sul thread ufficiale della dell ed i pareri mi sembrano contrastanti.
Grazie, ciao.
ciao,
la configurazione che ho provato a fare è questa:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ 2 Duo T5500 (1,66 GHz, cache L2 2 MB, FSB 667 MHz)
SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Professional autentico, SP2 (con CD di ripristino)
SERVIZIO DI ASSISTENZA Pacchetto basic, 2 anni di assistenza a domicilio
LCD Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) con TrueLife™ modifica
MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024)
UNITÀ DISCO RIGIDO 100GB (7,200 rpm) Hard Drive
UNITÀ OTTICHE Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x
SCHEDA GRAFICA 256MB ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 85 Wh
Accessori:
CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda LAN wireless mini PCI Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g per processori Core 2 Duo modifica
BLUETOOTH Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module (up to 3 Mbps) with Enhanced Data Rate
Ho voluto fare una configurazione massimale (conta che il prezzo è comprensivo di zaino per pc e altre piccole cretinate) per vedere il prezzo massimo a cui potevo arrivare.
Secondo te (scusa se ti do del tu) farei una buona cosa se dovessi comperarlo ora? e proprio dalla Dell? Prima di chiedere info sul/sui DELL, mi ero orientato sui LENOVO 3000 N100 oppure i C200. (i thinkpad costano troppo).
Sono andato sul thread ufficiale della dell ed i pareri mi sembrano contrastanti.
Grazie, ciao.
ciao...
mi sembra una bella configurazione, anche piuttosto equilibrata....
bisognerebbe poi sapere l'uso che ne farai....
per la configurazione on line ti consiglio di partire da quella + cara e al limite scalare....sembra costare un pò meno facendo così....
io ce l'ho da 3 mesi e mi trovo benissimo.....nessun problema e buona qualità.
l'assistenza è un cavallo di battaglia di Dell.....vai tranquillo, è un'ottima macchina!
mariodebiase
13-01-2007, 16:02
Grazie mille! mi dài coraggio :D
:yeah:
lukylions
14-01-2007, 12:31
DELL è numero 1!
scherzi?
Assistenza formidabile , chiami tranquillamente al telefono e sul sito trovi tutto, quanto pesa come è costruito ecc.
una volta che compri basta che inserisci sul sito il tuo service tag della macchina entri nella tua area riservata e puoi leggere tutto del tuo notebook e vedrai che ogni vite ha un codice e ogni cosa è ben chiara!
eccezionale DELL! scherzi? mai vista cosa simile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.