View Full Version : [MI+SPED] Thermaltake Tower 112 + 2 Ventole 92mm
Vendo questo splendido dissipatore funzionante con il principio degli heatpipe corredato da due bellissime ventole da 92mm di ottiama qualità:
1 x SUNON 92mm
1 x thermaltake UFO grigia 92mm
solo il valore delle ventole sfiora i 20 €.
Dissipatore in ottime condizioni, completo di scatola originale.
Consigliato x Pentium 4,la staffa è stata modificata e ora è compatibile con praticamente tutte le schede madri, verificare in ogni caso la compatibilità.
Vendo tutto x 40€ e le spese di spedizione si smezzano.
Nessuna precedenza alla consegna a mano, spedisco in tutta italia, anche in contrassegno. Accetto ricarica postepay e paypal.
http://img.clubic.com/photo/00085325.jpg
Punitore
13-01-2007, 18:53
coda cerco più info
Punitore
13-01-2007, 19:04
che figata di dissipatore... :p
se c'è tutto il bundle io te lo compro...
però le ventole aspè, tu mi dai due da 92 ok, ma posso metterle entrambe sul dissy?
poi... al posto di una da 92 mi dai una da 120? sappimi dire :)
che figata di dissipatore... :p
se c'è tutto il bundle io te lo compro...
però le ventole aspè, tu mi dai due da 92 ok, ma posso metterle entrambe sul dissy?
poi... al posto di una da 92 mi dai una da 120? sappimi dire :)
Le ventole sono da 92mm perchè vanno montate entrambe sul dissipatore,una in entrata e una in uscita. Sono ottime ventole e con questa configurazione fanno rendere al massimo questo dissipatore.
Se per bundle intendi scatola e accessori, praticamente c'è tutto, il dissy ti arriva a casa come nuovo, con anche pasta termoconduttiva ecc ecc. Se ti serve ho anche una 120 mm che nn uso,per pochi euro posso lasciartela.
Attendo notizie-
Ciao
Punitore
13-01-2007, 23:25
Le ventole sono da 92mm perchè vanno montate entrambe sul dissipatore,una in entrata e una in uscita. Sono ottime ventole e con questa configurazione fanno rendere al massimo questo dissipatore.
Se per bundle intendi scatola e accessori, praticamente c'è tutto, il dissy ti arriva a casa come nuovo, con anche pasta termoconduttiva ecc ecc. Se ti serve ho anche una 120 mm che nn uso,per pochi euro posso lasciartela.
Attendo notizie-
Ciao
mmh si magari grazie..., magari al posto di una da 92 a mia scelta :), tanto ne attaccherei una non due penso... non mi piace il rumore ;) e poi da 120 la voglio silenziosissima...
Punitore
13-01-2007, 23:29
direi possiamo fare 35euro tutto spedito in j+3 con la ventola termaltake e una da120 con 20decibel... :)
Punitore
13-01-2007, 23:37
ma è introvabile in giro :eek:
l'ho trovato a 30 euro su un sito strano e basta... non so... chiedo aiuto per sto dissipatore che mi interessa ma che non trovo se non a un prezzo a mio avviso trppo basso...
ma è introvabile in giro :eek:
l'ho trovato a 30 euro su un sito strano e basta... non so... chiedo aiuto per sto dissipatore che mi interessa ma che non trovo se non a un prezzo a mio avviso trppo basso...
quando decidi che fare contattami in PVT!
A 35 euro spedito me lo tengo, le spese mi sembra giusto dividerle!
Punitore
14-01-2007, 12:31
quando decidi che fare contattami in PVT!
A 35 euro spedito me lo tengo, le spese mi sembra giusto dividerle!
no ti spiego... il valore di questo dissipatore non lo conosco :), perché non lo trovo da nessuna parte proprio... tranne su un sito strano a solo 30 euro però... e lo da Disponibile...
per cui vorrei prima appunto cercare bene e informarmi, ma temo di perdere la coda... se qualcuno si accoda e ha diciamo fretta, per cui se per favore puoi aspettare.... ok?
UPDATE IMPORTANTE:
Dopo alcune piccole modifiche al sistema di ritenzione il dissipatore NON SUPPORTA IL SOCKET 939!!
Vendo anche il dissipatore separatamente alle ventole:
Prezzo: 25euro + spese spedizione
Punitore
16-01-2007, 15:13
UPDATE IMPORTANTE:
Dopo alcune piccole modifiche al sistema di ritenzione il dissipatore NON SUPPORTA IL SOCKET 939!!
Vendo anche il dissipatore separatamente alle ventole:
Prezzo: 25euro + spese spedizione
già... niente 939 sigh...
un up cmq per te ;)
ciao, potrei essere interessato ma vorrei sapere se è compatibile con asus p5b deluxe skt 775 e core 2 duo 6600.
fammi sapere
ciao, potrei essere interessato ma vorrei sapere se è compatibile con asus p5b deluxe skt 775 e core 2 duo 6600.
fammi sapere
Si è compatibile con il socket 775!
Aggiungo che il dissipatore è nuovo nuovo di lappatura.
A 40€ + s.s aggiungo anche la pasta termoconduttiva ARTIC SILVER 5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.