View Full Version : Cartelle "Musica" e "Video" in Documenti.
Come posso fare per impedire che mi vengano create quelle cartelle?
http://weblog.infoworld.com/openresource/archives/hand-thumbs-up-2.jpg
James Axton
15-01-2007, 15:45
Start, esegui, regsvr32 /u mydocs.dll, dopodichè puoi cancellarle.
Se ti servissero nuovamente regsvr32 mydocs.dll.
Grazie, ma non si ricreano più, vero?
James Axton
15-01-2007, 16:19
No, si ricreano solamente se registri di nuovo la libreria.
Perfetto, infatti sembra proprio che non si azzardino più a comparire.
Grazie ancora.
James Axton
17-01-2007, 12:41
Disinstalla nuovamente la libreria, dopodichè puoi provare a rinominarla in dll.old, per evitare che altri programmi (es. windows media player), la utilizzino quando vengono eseguiti, almeno credo sia per questo che le cartelle ricompaiono.
James Axton
17-01-2007, 14:50
occhio però a rendere inutilizzabili tutte le copie, anche quella contenuta in /dllcache, altrimenti verrà ben presto rimpiazzata, e se ovviamente salta fuori la finestra di dialogo di protezione di windows ignorala.
E dove sarebbe 'sta /dllcache ?
Cacchio, ho cancellato tutto il cancellabile, ma insiste!
Spiegami la dllcache, ti prego!
James Axton
25-01-2007, 22:39
niente di particolare, è una cartella contenuta in \windows, contenente una copia di sicurezza di alcune librerie 'necessarie' (a detta della ms) alla corretta esecuzione del sistema.
Che questa lo sia è opinabile, ma se comunque utilizzando il cerca di xp non ti esce una copia anche in questa cartella è probabile che tu non la abbia.
Non c'è, peraltro avevo già cercato.
Quindi mi devo rassegnare.
Ma che cacchio di abitudine è quella di creare file/directory sul tuo PC senza autorizzazione?
Non c'è, peraltro avevo già cercato.
Quindi mi devo rassegnare.
Ma che cacchio di abitudine è quella di creare file/directory sul tuo PC senza autorizzazione?
usarle ti fa schifo? :stordita:
bYeZ!
usarle ti fa schifo? :stordita:
bYeZ!
Sì!
Ti suona strano che uno preferisca usare il proprio PC come meglio gli aggrada?
Sì!
Ti suona strano che uno preferisca usare il proprio PC come meglio gli aggrada?
guarda che sono due cartelle come le altre, e puoi spostarle dove ti pare :) non capisco il tuo problema..e cmq se sono vuote che fastidio ti danno? sotto C:\Windows ci sono cartelle vuote ma il sistema le richiede..pero' stanno li' e non danno nessun fastidio :)
bYeZ!
guarda che sono due cartelle come le altre, e puoi spostarle dove ti pare :) non capisco il tuo problema..e cmq se sono vuote che fastidio ti danno? sotto C:\Windows ci sono cartelle vuote ma il sistema le richiede..pero' stanno li' e non danno nessun fastidio :)
bYeZ!
No, se le sposti ti si ricreano lì.
Possono darmi fastidio? Ne ho il sacrosanto diritto?
Facciamo così: io vengo a casa tua, mi ti piazzo in camera da letto e sto lì.
Non ti do nessun fastidio, te lo garantisco.
Ok?
No, se le sposti ti si ricreano lì.
Possono darmi fastidio? Ne ho il sacrosanto diritto?
Facciamo così: io vengo a casa tua, mi ti piazzo in camera da letto e sto lì.
Non ti do nessun fastidio, te lo garantisco.
Ok?
puoi spostarne il percorso (ad esempio in un'altra partizione) cliccandoci col destro, proprieta', percorso; stessa cosa per la cartella Documenti
poi ti pregherei di abbassare i toni, il paragone da te portato non c'entra proprio nulla
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.