View Full Version : Una schermata blu e mi si spegne....
-Rafael-
13-01-2007, 10:18
Ragazzi ho un portatile hp. da ieri sera mi è accaduto più volte. Ad un certo punto mi esce una schermata blu con tante scritte e dopo pochi secondi mi si spegne. Non so quale sia la fonte del problema ma ho un sospetto in quanto mi è capitato che si spegnesse mentre attivavo la webcam o avviavo una videochiamata su messenger. Ripeto questo è un mio sospetto, potrebbe essere la causa, ma mi affido a voi che ne capite di più. Adesso provo a fare scandisk e robe varie per vedere se c'è qualcosa di infetto, ma fatto sta che è davvero strano che mi si spenga così da un momento all'altro. Grazie per la disponibilità
fireball33
13-01-2007, 12:20
Ragazzi ho un portatile hp. da ieri sera mi è accaduto più volte. Ad un certo punto mi esce una schermata blu con tante scritte e dopo pochi secondi mi si spegne. Non so quale sia la fonte del problema ma ho un sospetto in quanto mi è capitato che si spegnesse mentre attivavo la webcam o avviavo una videochiamata su messenger. Ripeto questo è un mio sospetto, potrebbe essere la causa, ma mi affido a voi che ne capite di più. Adesso provo a fare scandisk e robe varie per vedere se c'è qualcosa di infetto, ma fatto sta che è davvero strano che mi si spenga così da un momento all'altro. Grazie per la disponibilità
visto che si verifica ogni volta che attivi la webcam potrebbe essere un problema legato ai driver di quest'ultima...
vai su proprietà di sistema, avanzate, impostazioni avvio e ripristino, e togli la spunta su riavvia automaticamente
quando si verifica la schermata blu segnati cosa c'è scritto
-Rafael-
13-01-2007, 15:25
dura pochi secondi escono fuori tantissime scritte e poi si spegne
lucas8720
16-01-2007, 00:51
prova a disinstallare la webcam e i suoi driver
poi apri msn messenger e avvia una conferenza....così o escludi problema webcam oppure trovi altri errori :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.