davideangelo
13-01-2007, 10:05
ciao a tutti..spero di non aver sbagliato sezione e di non fare una domanda troppo banale,ma non sono molto ferrato sull'argomento.
Espongo la questione:
la mia ragazza abita in un appartamento di studenti e per varie ragioni non hanno la possibilità di fare un contratto con un gestore di telefonia fissa.
insomma non c'e la linea telefonica in casa.
Lei per motivi di studio ha necessità di collegarsi a internet,e dispone di un pc portatile. come si può fare??
un amico mi ha consigliato di rivolgermi ai gestori di telefonia mobile e di comperare una specie di modem e fare un collegamento via etere con la linea umts.
-puo essere una buona soluzione? conoscete altre soluzioni?
-avete idea di quale possa essere a grandi linee il prezzo di questo modem e delle tariffe relative?
se qualcuno sa farmi un po di chiarezza sull'argomento ringrazio fin da ora!
Espongo la questione:
la mia ragazza abita in un appartamento di studenti e per varie ragioni non hanno la possibilità di fare un contratto con un gestore di telefonia fissa.
insomma non c'e la linea telefonica in casa.
Lei per motivi di studio ha necessità di collegarsi a internet,e dispone di un pc portatile. come si può fare??
un amico mi ha consigliato di rivolgermi ai gestori di telefonia mobile e di comperare una specie di modem e fare un collegamento via etere con la linea umts.
-puo essere una buona soluzione? conoscete altre soluzioni?
-avete idea di quale possa essere a grandi linee il prezzo di questo modem e delle tariffe relative?
se qualcuno sa farmi un po di chiarezza sull'argomento ringrazio fin da ora!