PDA

View Full Version : Dwg su Power Point

iena124
13-01-2007, 10:01
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta anche se è ormai da tempo che seguo il forum e lo uso per trovare soluzioni ai miei problemi. Oggi però ho bisogno di farvi una domanda.
Devo preparare una presentazione per l'università in power point di file dwg di autocad.
Ho provato a selezionare il le linee da autocad e incollarle su power point ma la resa è pessima... l'immagine che incollo è piccola e anche se la vado a ingrandire non è limpida e non fa vedere tutti i particolari, come fa un file dwg.
Potete aiutarmi? Sono abbastanza disperata. Qualcuno mi diceva di salvare in dxf o qualcosa del genere ma non so... aspetto vostri consigli...

DeeezNuuutz
13-01-2007, 10:16
Leggi quì (http://www.caddigest.com/subjects/autocad/tutorials/select/090904_vandoorn_dwg_pwrpnt.htm)...

dna500
13-01-2007, 11:40
....io in genere creo i pdf di ciò ke mi serve.... passo in jpg (con photoshop cosi si possono fare anche delle aggiustatine) e poi inserisco in powerpoint.... è un pochino lunga ma semplice e la qualità è garantita....

ciao

frikes
13-01-2007, 16:42
....io in genere creo i pdf di ciò ke mi serve.... passo in jpg (con photoshop cosi si possono fare anche delle aggiustatine) e poi inserisco in powerpoint.... è un pochino lunga ma semplice e la qualità è garantita....

ciao

anch'io uso questo metodo. sicuramente offre la qualità migliore, e alla fine non è nemmeno così lungo

iena124
14-01-2007, 14:18
e come trasformo in pdf?

frikes
14-01-2007, 17:53
scarica pdf creator. è free e ti crea una stampante virtuale in autocad con cui salvi il dwg in pdf ;)