View Full Version : SCYTHE Kama-Meter & Armor lcs
volevo chiedere se questi due prodotti sono compatibili :)
o meglio sapere se con istallato un SCYTHE Kama-Meter su un armor lcs si
chiudevano le due alette davanti dell'armor
grazie anticipate per la risposta
Mi accodo alla domanda perchè anch'io sono intenzionato a prendere il Kama :D
Cmq credo proprio di si, ma aspettiamo qlc che già ce l'ha ;)
microcip
13-01-2007, 12:58
le manopole sono alte 1,2cm...
misurati quanto hai sull'armor e muoviti di conseguenza.
sicuro che 1,2 non siano troppo grandi fammi sapere se le hai prese e montate
Dr House
13-01-2007, 20:47
li ho io, nessun problema di spazio
hai aggiunto altre ventole?
hai cambiato quelle in dotazione?
Dr House
14-01-2007, 10:52
hai aggiunto altre ventole?
hai cambiato quelle in dotazione?
io non ho la versione lcs, le 2 ventole da 12cm del mio sono con attacco 4pin per l'alimentazione + 3pin per vedere la velocità di rotazione, di conseguenza non sono compatibili, ho dovuto comprare una adattatore 4-3pin per collegarle al kama, così posso regolarle, ma non vedo la velocità di rotazione se non attacco l'altro 3pin alla mobo ed utilizzo qualche altro programma
idem per le 8cm, in pratica per poterlo sfruttare a pieno servono tutte le ventole nuove a 3pin tachimetriche
microcip
14-01-2007, 11:46
io non ho la versione lcs, le 2 ventole da 12cm del mio sono con attacco 4pin per l'alimentazione + 3pin per vedere la velocità di rotazione, di conseguenza non sono compatibili, ho dovuto comprare una adattatore 4-3pin per collegarle al kama, così posso regolarle, ma non vedo la velocità di rotazione se non attacco l'altro 3pin alla mobo ed utilizzo qualche altro programma
idem per le 8cm, in pratica per poterlo sfruttare a pieno servono tutte le ventole nuove a 3pin tachimetriche
basta che modifichi l'adattatore e gli metti il terzo cavo e vedi gli rpm pure di quelle standard.
Dr House
14-01-2007, 11:52
basta che modifichi l'adattatore e gli metti il terzo cavo e vedi gli rpm pure di quelle standard.
uhm..non ci avevo pensato :D
comuqnue ora il discorso era per fargli capire che di "base" non vanno bene per un rheobus quelle ventole
microcip
14-01-2007, 12:02
comuqnue ora il discorso era per fargli capire che di "base" non vanno bene per un rheobus quelle ventole
si,lo avevo capito :)
cmq io ho usato questi:
http://img201.imageshack.us/img201/230/im000522yi8.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=im000522yi8.jpg)
pigli 3 cavi e nella parte colorata ci infili un estremo del cavo e poi stringi con la pinza; fai la stessa cosa per l'altro estremo.
ottenuti i 3 cavi inserisci ogni estremo in ogni pin e il gioco è fatto a costo nettamente inferiore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.