PDA

View Full Version : [LE]+Sped. MOBO ASUS P5VD1-X [AGP PCI-E DDR SATA]

fasix
13-01-2007, 08:59
Vendo Scheda Madre comprata tempo fa per assemblare un terzo PC, ma poi non ho avuto piu' tempo per assemblarlo. [ AGP8x - PCI-E16X - 3PCI - 4 DDR ]

:)

Form Factor ATX

Chipset VIA PM800 / VT8237

Compatible Processors Intel Pentium 4, Intel Celeron D, Intel Pentium D

Front Side Bus Speed 1066 MHz

Integrated Input/Output Ports USB 2.0 x 4 • Serial Port x 1 • PS/2 Mouse x 1 • PS/2 Keyboard x 1 • Parallel Port (ECP/EPP/SPP) x 1 • RJ11 Phone Jack x 1

Expansion Slots PCI Express x16 x 1 • AGP x8 x 1 • PCI x 3

RAID Support RAID 0 • RAID 1 • RAID 0+1 • JBOD Support

Storage Controller Type(s) Serial ATA x 1, DMA/ATA-133 (Ultra) x 1

Socket Type Socket LGA775

Max supported CPUs qty 1

Memory Type DDR SDRAM

Number of Memory Slots 4 x 184 Pin DIMMs

Supported RAM speeds 400 MHz • 333 MHz

Max Supported RAM 4 GB

Audio Output Sound Card • SPDIF Out • 5.1 Channels

Integrated Audio ADI 1888

Video Out Ports 15 Pin D-Sub VGA port x 1

Networking Type Ethernet, Gigabit Ethernet, Fast Ethernet

Bios Features DMI2.0 • WfM2.0 • SMBIOS 2.3

fasix
14-01-2007, 09:17
up

fasix
15-01-2007, 07:56
up

miki66
15-01-2007, 08:37
Prezzo?

bottoni
15-01-2007, 08:38
coda ma aspettando il prezzo

fasix
15-01-2007, 09:34
non saprei... facciamo 30 euro ....
fammi sapere

fasix
16-01-2007, 09:43
up

properzio
17-01-2007, 11:15
Coda! Hai anche un procio adatto da vendere?

limo
17-01-2007, 11:24
coda anche io e magari con procio...
ot (sei lo stesso fasix del forum di pesca?)

fasix
17-01-2007, 13:11
non ho nessun procio...
allora chi e` davvero interessato alla scheda madre?

properzio
17-01-2007, 14:12
Io sono molto interessato. Funziona tutto? Hai scatolo per un buon imballaggio? Garanzia nulla vero?

fasix
17-01-2007, 14:44
scatolo completo e tutto sigillato. come nuova da scaffale

properzio
17-01-2007, 14:50
Ti aggiungo a msn, così facciamo prima ;)

properzio
17-01-2007, 15:19
Hai pvt con i dati. Nel pomeriggio cerco di farti la ricarica. A dopo!

limo
17-01-2007, 15:53
io pure sono molto interessato alla mobo...
ovviamnete rispettando le code...
se delargester dovesse lasciare (anche se mi sembra improbabile da quello che leggo) io ci sto!!!

properzio
17-01-2007, 16:01
Eh eh eh...battuto sul tempo :D

limo
17-01-2007, 16:07
:doh: per 10 minuti :cry: :cry: :cry: :cry:
bella pe te... :(

fasix
17-01-2007, 16:37
dovrebbe essere concluso

properzio
17-01-2007, 17:55
Pagamento effettuato! Attendo il tracking number...ciao!

bottoni
17-01-2007, 17:58
Hai pvt con i dati. Nel pomeriggio cerco di farti la ricarica. A dopo!

scusate ma le code ? xchè non le ripettate xchè chi non le rispetta da regolamento è bannato

properzio
17-01-2007, 18:07
scusate ma le code ? xchè non le ripettate xchè chi non le rispetta da regolamento è bannato

Punto del regolamento che riguarda le code:
è consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione; se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
Tu hai postato 2 giorni fà quindi...non puoi dire CODA e poi si stà tutti ad aspettare te. Se invece sbaglio nell'interpretare il regolamento dimmi dove sbaglio, non pretendo di avere la scienza infusa.

EDIT: in ogni caso hai torto, perchè hai scritto "coda MA aspettando il prezzo", che equivale ad un coda con riserva. Sempre da regolamento, ha la precedenza chi compra alle regole del venditore (che al massimo si può ammonire per non aver messo il prezzo subito).

bottoni
17-01-2007, 18:23
Punto del regolamento che riguarda le code:
è consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione; se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.
Tu hai postato 2 giorni fà quindi...non puoi dire CODA e poi si stà tutti ad aspettare te. Se invece sbaglio nell'interpretare il regolamento dimmi dove sbaglio, non pretendo di avere la scienza infusa.

EDIT: in ogni caso hai torto, perchè hai scritto "coda MA aspettando il prezzo", che equivale ad un coda con riserva. Sempre da regolamento, ha la precedenza chi compra alle regole del venditore (che al massimo si può ammonire per non aver messo il prezzo subito).

guarda che non ha specificato nessuna durata massima per le code ....azz poi mi dici che ho detto che ho sbagliato dicendo coda aspettando il prezzo (visto che il prezzo c'era gia :D e che già conoscevo le regole del venditore :D)...dovevo dire coda al prezzo del venditore e se il venditore sparava 1000€ avrei dovuto accettarle :D ....bella questa :D

properzio
17-01-2007, 18:28
Veramente le code in genere sono sempre di max 24h...comunque il prezzo non c'era e in quel caso era da chiudere il treadh. Non è stato chiuso e tu ti sei messo in coda con giusta riserva. Da quando è stato messo il prezzo tu non hai più postato e quindi non è vero quel che dici.

fasix
17-01-2007, 18:39
allora: io ho sbagliato a non mettere il prezzo, ma l'ho fatto perche' ancora non sapevo il prezzo di mercato preciso,
ma cmq le code valgono sempre per 24ore.... sono passati piu' di 2 giorni... e quindi il secondo in coda era lui

bottoni
17-01-2007, 18:50
Veramente le code in genere sono sempre di max 24h...comunque il prezzo non c'era e in quel caso era da chiudere il treadh. Non è stato chiuso e tu ti sei messo in coda con giusta riserva. Da quando è stato messo il prezzo tu non hai più postato e quindi non è vero quel che dici.
menomale mo mi so messo in coda con giusta riserva ..mentre prima no :D
cmq ogni tanto cerca di portare pure l'acqua del tuo mulino ad altri mulini se no il grano non si macina :D
chi te l'ha detto che non ho + postato allora calcola dal momento che ha messo il prezzo e vedi se so passate 24 ore e anche se fossero passate sei sempre nello sbaglio xchè non ha avvertito e poi non ha specificato nessuna data ...ma rimane il fatto che le code non sono state rispettate ....e la tua è una transazione difettosa ...il treand doveva essere chiuso ragion per cui sei ancora in + nel difetto xchè hai acquistato da un 3nd falsato o no?

potevi ben avvertire i moderatori dicendo guarda che il prezzo non è stato messo ..mentre invece te ne sei fregato ...e hai acquistato senza interpellarli fregandonetene di coloro che stavano prima ...non pensarla a male ma hai fatto cosi ...visto il prezzo allettante :D

bottoni
17-01-2007, 18:51
allora: io ho sbagliato a non mettere il prezzo, ma l'ho fatto perche' ancora non sapevo il prezzo di mercato preciso,
ma cmq le code valgono sempre per 24ore.... sono passati piu' di 2 giorni... e quindi il secondo in coda era lui

giusta risposta da chi ha già ricevuto i soldi :D

properzio
17-01-2007, 18:55
menomale mo mi so messo in coda con giusta riserva ..mentre prima no :D
cmq ogni tanto cerca di portare pure l'acqua del tuo mulino ad altri mulini se no il grano non si macina :D
chi te l'ha detto che non ho + postato allora calcola dal momento che ha messo il prezzo e vedi se so passate 24 ore e anche se fossero passate sei sempre nello sbaglio xchè non ha avvertito e poi non ha specificato nessuna data ...ma rimane il fatto che le code non sono state rispettate ....e la tua è una transazione difettosa ...il treand doveva essere chiuso ragion per cui sei ancora in + nel difetto xchè hai acquistato da un 3nd falsato o no?

potevi ben avvertire i moderatori dicendo guarda che il prezzo non è stato messo ..mentre invece te ne sei fregato ...e hai acquistato senza interpellarli fregandonetene di coloro che stavano prima ...non pensarla a male ma hai fatto cosi ...visto il prezzo allettante :D

Il prezzo è stato aggiunto dopo è vero, ma quando ho postato io il prezzo c'era quindi non c'era nulla che violasse il regolamento.
E guardati le date dei post...tu hai postato il 15! Oggi è il 17!!! Sono passati 2 giorni o no?

bottoni
17-01-2007, 19:03
Il prezzo è stato aggiunto dopo è vero, ma quando ho postato io il prezzo c'era quindi non c'era nulla che violasse il regolamento.
E guardati le date dei post...tu hai postato il 15! Oggi è il 17!!! Sono passati 2 giorni o no?

ma toglimi na curiosità ma il regolamento da quando vedo gira sempre e solo dalla parte tua ......la data delle 24 ore la stai dicendo tu adesso ..e se uno non specifica che significa ?

ma xchè non dici la verità ...hai voluta prenderla a tutti i costi :D ..che ti costa dirlo ....xchè non dici cha hai mandato pure un pvt al venditore informandolo sull'accaduto ....

properzio
17-01-2007, 19:09
ma toglimi na curiosità ma il regolamento da quando vedo gira sempre e solo dalla parte tua ......la data delle 24 ore la stai dicendo tu adesso ..e se uno non specifica che significa ?

ma xchè non dici la verità ...hai voluta prenderla a tutti i costi :D ..che ti costa dirlo ....xchè non dici cha hai mandato pure un pvt al venditore informandolo sull'accaduto ....

Ma che stai a dì? Un pvt al venditore sull'accaduto? Vuoi controllare i miei pvt? Sono disposto a dare la pass ai mods per verifica se ci tieni.
La volevo prendere certo, io se mi metto in coda è per concludere, non per far perdere tempo al prossimo...
La storia delle 24h mi sembra ovvia. La coda vale da quando dici di mettertici e da quel momento dovrebbe durare 24h. Se tu ti svegli dopo 2 giorni non è colpa mia. Comunque potresti smettere di diffamarmi dicendo cose non vere?

fasix
17-01-2007, 19:10
io non ho ricevuto nulla in pvt

bottoni
17-01-2007, 19:32
Ma che stai a dì? Un pvt al venditore sull'accaduto? Vuoi controllare i miei pvt? Sono disposto a dare la pass ai mods per verifica se ci tieni.
La volevo prendere certo, io se mi metto in coda è per concludere, non per far perdere tempo al prossimo...
La storia delle 24h mi sembra ovvia. La coda vale da quando dici di mettertici e da quel momento dovrebbe durare 24h. Se tu ti svegli dopo 2 giorni non è colpa mia. Comunque potresti smettere di diffamarmi dicendo cose non vere?

non ti scaldare xchè non ho diffamato nessuno....ho solo precisato scherzando

prima mi dici che ho sbagliato a dire in coda aspettando il prezzo ...poi continui ancora con la storia delle 24h....e che mi so svegliato dopo due giorni (leggi il regolamento bene se non erro 24h non sono accennate e anche se lo fossero il venditore non ha mai specificato un temine ) ....che poi ti metti in coda senza far perdere tempo al prossimo so problemi tuoi non miei

qua non si fa la polemica dei 30 e passa euro ....si accenna solo certe cose che non sono state rispettate ...
potevi ben dire ....''sentite l'ho acquistata non ho visto le code e me ne scuso e finiva li'' ...mentre tu continui ad cercare di avere sempre ragione dicendo sempre cose + assurde

mo cerca di ragionare al posto inverso ..se ti avessero scavalcato nelle code che avresti fatto ? spero niente :D

properzio
17-01-2007, 19:51
Sinceramente, ho visto che il treadh era fermo da 2giorni e la coda in genere è max 24h (anche se in questo caso forse questa regola non valeva ma non avevo fatto caso al fatto che non era specificato tra le sue regole).
Se chi vende mi dice che si può concludere è perchè chi è in coda da + di 24h non ha confermato. Ti chiedo scusa se ti sei sentito scavalcato, non era mia intenzione. Controlla le mie vendite/acquisti, la coda l'ho sempre rispettata e fatta rispettare.
Mi dispiace che si sia creata questa situazione...e ti chiedo scusa se nei post precedenti sono stato un pò aggressivo, è stata una giornata stressante anche per me.

bottoni
17-01-2007, 22:41
Sinceramente, ho visto che il treadh era fermo da 2giorni e la coda in genere è max 24h (anche se in questo caso forse questa regola non valeva ma non avevo fatto caso al fatto che non era specificato tra le sue regole).
Se chi vende mi dice che si può concludere è perchè chi è in coda da + di 24h non ha confermato. Ti chiedo scusa se ti sei sentito scavalcato, non era mia intenzione. Controlla le mie vendite/acquisti, la coda l'ho sempre rispettata e fatta rispettare.
Mi dispiace che si sia creata questa situazione...e ti chiedo scusa se nei post precedenti sono stato un pò aggressivo, è stata una giornata stressante anche per me.

scusa e tutto questo non potevi scriverlo prima ...mi facevi evitare di consumare la tastiera :D
vedi il problema si risolve evitando certe cose , rispettando le regole e con sempre un minimo di buonsenso ...se no è inutile stare qua ......o no?
cmq meglio cosi prendiamola cosi come è capitata
ciao alla prossima stammi bene

properzio
22-01-2007, 12:13
Il pacco è arrivato ma non è come nuova da scaffale manco per niente :mad:
La scatola è rotta su un lato (il pacco era integro quindi non si è rotta nel trasporto!) mancava il panno che si poggia sulla parte di sotto della mobo e il frontalino di metallo è mancante anche quello. Che faccio la monto senza? Con tutta la polvere che ci va?
Ma questo è niente! Il dissi del southbridge (quello a fianco dello slot per la scheda video) è danneggiatto! Ha tutti i filamenti di metallo storti!!! Tra poco posto le foto per capire il danno.
Premetto che non l'ho ancora montata e quindi non sò se funziona comunque.
Però non mi va di montarla senza frontalino per vedere se funge perchè dopo in ogni caso la devo rismontare per mettercelo.
Ti ho mandato un pvt mentre eri collegato ma non l'hai letto...attendo risposta.
Avevi detto di averla presa ma di non averla utilizzata...la mancanza di quei pezzi e il danno al dissi indicano tutt'altro. E mo che si fà?

properzio
22-01-2007, 12:35
Ecco le foto del danno e della scatola nuova sigillata come da negozio (per usare parole tue):

http://img306.imageshack.us/img306/3049/img00103hf.th.jpg (http://img306.imageshack.us/my.php?image=img00103hf.jpg) http://img261.imageshack.us/img261/8939/img00118oh.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=img00118oh.jpg) http://img302.imageshack.us/img302/9451/img00126ty.th.jpg (http://img302.imageshack.us/my.php?image=img00126ty.jpg) http://img261.imageshack.us/img261/6656/img00139rv.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=img00139rv.jpg)

Che vogliamo fare?

fasix
22-01-2007, 13:52
il danno allo scatolo nn penso sia ti dia fastidio... e` stato uno sbaglio mio nell`aprire il pacco
tutto qui....
del frontalino..... non serve... cmq se vuoi te ne posso mandare uno via prioritaria

properzio
22-01-2007, 14:09
Si ma il dissi come si è danneggiato? E comunque si che serve il frontalino...

fasix
22-01-2007, 14:24
io non lo monto
appena lo trovo a casa te lo mando gratis

properzio
24-01-2007, 22:03
Ti ho scritto più volte anche su msn ma non mi hai fatto sapere niente :mad:
Comunque visto che mi erano arrivati gli altri pezzi l'ho montata ugualmente e a parte un errore del bios che dava checksum errato (ma che c'hai fatto con stà scheda?!?) funzionava.
La trattativa può considerarsi conclusa, anche se non nel migliore dei modi. Avrei gradito un minimo di sincerità. Mi hai venduto un prodotto danneggiato seppur funzionante spacciandomelo per "nuovo inscatolato come da negozio".
Senza contare il pessimo imballaggio con cui hai spedito...vabbè, ormai è andata. Spero riserverai un trattamento migliore al prossimo utente a cui venderai qualcosa. Ciao!

fasix
25-01-2007, 11:49
addirittura pessimo scatolo....
non mi sembra proprio.... lo scatolo originale era posizionato dentro un altro scatolo (brutto ma funzionale). questo per evitare danni alla scheda madre. al posto di ringraziarmi per la perdita di tempo mi pure critichi..... ma dai
a me sono arrivate schede madri via posta solo con un foglio che avvolgeva lo scatolo... senza protezione, e tu ti lamenti... ma dai

poi se per la storia del del frontalino.... e` una schiocchezza che vale meno di 10 cents

poi per la storia del bios.... e che sara` mai.... o mi sbaglio? un clearmos basta e avanza......

il feedback negatico me lo tengo e non ricambio ... grazie allora prossima