View Full Version : nvidia 8800... la posso montare? o è meglio fare l'upgrade di tutto il pc..
salve a tutti
possiedo una p4gpl-x (intel915) è un ottima scheda che monta un pentium mobile centrino 2mb cache a 2giga (con adattatore ct-479), e 2gb di ram pc4000 pqi.
visto che ho lo slot pci ex 16x, dite che posso comperare senza problemi una 8800, senza pensare di aver colli di bottigia et simili? la sfrutterei a dovere?
bye
halduemilauno
13-01-2007, 07:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
;)
LUCA D'ALTRI
13-01-2007, 16:54
...ma hai un portatile ? :hic:
Se si non ci pensare nemmeno !!! :nonsifa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
;)
giusto ;)
SCHEDA PCI-EX 16X DA METTERE SU UNA ASUS P4GPL-X (INTEL915) CON UNA CPU CENTRINO CON 2MB DI CACHE OVERCLOCCATO.
ovviamente mi serve per giocare, e ogni tanto fare un po di acquisizione e manipolazione video, se è silenziosa è melgio.
- alimentazione:
enermax egp-ve 350 con mod+5 (vecchia scuola) - che alimenta la scheda madre (quindi anche cpu)
V 3,3 5 12
A 32 32 17
ENFOCER 400W - che alimenta hard disk, dvd, scheda video (attuale 6800gt) ventolame, e tutto il resto.
V 3,3 5 12
A 26 30 12
salve a tutti
possiedo una p4gpl-x (intel915) è un ottima scheda che monta un pentium mobile centrino 2mb cache a 2giga (con adattatore ct-479), e 2gb di ram pc4000 pqi.
visto che ho lo slot pci ex 16x, dite che posso comperare senza problemi una 8800, senza pensare di aver colli di bottigia et simili? la sfrutterei a dovere?
bye
l'ali non la tiene e avrai un collo di bottiglia enorme dovuto alla CPU
MA SCUSA un ali solamente per la 8800 non basta :mbe:
che accoppiata mb+cpu+ram serve per stare apposto con la 8000?
MA SCUSA un ali solamente per la 8800 non basta :mbe: un'ali come uno di quelli NO
la 8800GTS chiede 26A sui +12V e la GTX chiede 30A sui +12V
che accoppiata mb+cpu+ram serve per stare apposto con la 8000?
direi un bel dualcore...meglio un Core 2 Duo se devi partire dall'inizio...se hai una mobo 939 puoi puntare su un dualcore di quelli e poi successivamente fare il salto a K8L o a Yorkfield
per la RAM direi che 2Gb sarebbero l'ideale ;)
ma lui la vuole montare su un portatile o sbaglio? :mbe:
ma lui la vuole montare su un portatile o sbaglio? :mbe:
se ha uno slot PCI-e dubito :confused:
salve a tutti
bye
con quel procio nn la sfrutteresti
capito
quindi per comprare quella scheda, prima dovrei cambiare alimentatore... poi, per fare una cosa fatta bene, dovrei comprare cpu scheda madre e ram buona...
no, credo che non mi conviene, almeno per il momento...
nell'attesa di fare questo upgrade, che penso di fare non ora ma quando sarà sucita la ati dx10, che scheda posso comprare? per giocare abbastanza bene intendo.
saluti'
capito
quindi per comprare quella scheda, prima dovrei cambiare alimentatore... poi, per fare una cosa fatta bene, dovrei comprare cpu scheda madre e ram buona...
no, credo che non mi conviene, almeno per il momento...
nell'attesa di fare questo upgrade, che penso di fare non ora ma quando sarà sucita la ati dx10, che scheda posso comprare? per giocare abbastanza bene intendo.
saluti'
X1650XT vedendo l'alimentatore che hai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.