Entra

View Full Version : Io ODIO Windows Messenger!

Nadeja
13-01-2007, 02:57
Lo tolgo dalla partenza, lo blocco pure dal pannello di amministrazione (ho xp pro/media center) e (forse dopo che XP fa aggiornamenti non so) mentre son tranquilla a far le mie cose... PLING PLONG, messaggio! :eek: Il puzzone è di nuovo lì, caricato all'avvio, di nascosto, senza neanche un'iconcina che mi dica che c'è!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! :mc:

Datemi un messengercida, vi prego! :cry:

naso
13-01-2007, 08:50
vai in installazione applicazioni, aggiungi rimuovi componenti di widnows e disinstallalo...

Elbryan
13-01-2007, 09:11
vai in installazione applicazioni, aggiungi rimuovi componenti di widnows e disinstallalo...
e se proprio non ci riesci..
http://fileforum.betanews.com/detail/Windows_Messenger_Remover/1095825307/1

Nadeja
13-01-2007, 09:52
Il fatto è che non c'era neanche nell'elenco dell'installazione applicazioni. :mbe: Ora ho provato il Windows Messenger Remover, speriamo che sia stato debellato :O
Grazie mille :)

naso
13-01-2007, 10:01
Il fatto è che non c'era neanche nell'elenco dell'installazione applicazioni. :mbe: Ora ho provato il Windows Messenger Remover, speriamo che sia stato debellato :O
Grazie mille :)
vai in installazione applicazioni, aggiungi rimuovi componenti di widnows e disinstallalo.
veramente nessuno ha detto di guardare in installazione applicazioni...... :rolleyes:

Nadeja
13-01-2007, 10:24
veramente nessuno ha detto di guardare in installazione applicazioni...... :rolleyes:
Ahhhh... con quel "aggiungi/rimuovi" che hai detto, mi son confusa con "Cambia/Rimuovi programmi" :doh: , tu invece intendevi "Installazione componenti do Windows"... OK :p