View Full Version : Copia di tutto il mac
nuvolare
13-01-2007, 01:49
Ciao, io ho due portatili che utilizzo per lavoro e quindi vorrei avere le stesse cose sia su uno che su l'atro mac. Con la differenza che su uno cè il 10.3.8 e su l'altro 10.4. Ho provato a fare copia ed incolla su un HD della cartella documenti, ma la copia va avanti sino a quando mi spunta un punto eslamativo dove mi dice che non può copiare pechè la cartella icon ha un nome troppo lungo. Quindi mi cancella tutto quello che aveva fin a quel momento copiato. Qualc'uno mi saprebbe aiutare a risolvere questo problema? oppure a darmi un'altra soluzione? Grazie
perchè non cloni il mac con il 10.4 e lo installi sull'altro? con carbon copy cloner ci metti poco e ottieni un risultato ottimo
nuvolare
13-01-2007, 11:16
perchè non cloni il mac con il 10.4 e lo installi sull'altro? con carbon copy cloner ci metti poco e ottieni un risultato ottimo
Perchè il problema e che ho tutto sul 10.3, quindi devo iniziare dali
lupodany
13-01-2007, 13:34
usa ibackup, dovrebbe funzionare senza problemi.
nuvolare
16-01-2007, 15:29
usa ibackup, dovrebbe funzionare senza problemi.
Ma io non trovo questo sistema (ibackup) sul 10.3
procurati un cavo firewire e vai sul mac con 10.4: applicazioni, utility, Assistente Migrazione
fa tutto lui
nuvolare
17-01-2007, 06:25
procurati un cavo firewire e vai sul mac con 10.4: applicazioni, utility, Assistente Migrazione
fa tutto lui
Ok, ho fatto le prove per vedere dove sono queste applicazioni, quindi questo pom compro il cavo, spero di riuscire a fare tutto. Grazie per l'informazione ti faccio sapere ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.