PDA

View Full Version : Assistenza Sony Vaio in Belgio?

capsula
13-01-2007, 02:06
L'assistenza dei notebook Sony Vaio si trova in Belgio?

Se il notebook si guasta seve essere spedito a Milano o in Belgio per la riparazione?

Non ci sono centri assistenza nelle varie regioni d'Italia?

Qualcuno che ha già avuto a che fare con l'assistenza sony può aiutarmi, grazie :)

Neon68
13-01-2007, 07:54
L'assistenza dei notebook Sony Vaio si trova in Belgio?

Se il notebook si guasta seve essere spedito a Milano o in Belgio per la riparazione?

Non ci sono centri assistenza nelle varie regioni d'Italia?

Qualcuno che ha già avuto a che fare con l'assistenza sony può aiutarmi, grazie :)
Masterizzatore rotto, telefonato a sony che mi ha mandato ups per spedirlo in francia. Li, mi hanno detto quando ho chiamato, c'è il centro riparazione dei vaio.
In italia non c'è nulla.

10 giorni, tornato come nuovo e senza un graffio.

capsula
13-01-2007, 16:43
grazie della preziosa info ;)

manuel c.
13-01-2007, 23:02
Dal momento che segnali il problema all'assistenza vaio,ti fissano un giorno in cui ti passerà il corriere a ritirarlo e che provvederà a portarti l'imballo adatto,(che arriva dal belgio),a questo punto il notebook partirà per il belgio(?),e da qui andrà all'assistenza in Francia,mediante un codice che ti verrà rilasciato potrai seguire online lo stato della riparazione,il ritorno seguirà il percorso inverso.Quando ho mandato il mio vaio in assistenza per un guasto alla scheda madre è stato via circa 7 giorni lavorativi,nemmeno male.