View Full Version : Tresferirsi a milano ( How To )
Consigli?
l'unica cosa che mi preoccupa e trovare un posto dove dormire ...
sapete darmi qualche indicazione?
Tnx a tutti :)
trasferirsi per quanto tempo?
se devi venire per meno di un mese ci sono persone che affittano camere settimanalmente, altrimenti puoi cercare come ho fatto io chi ti da l'affitto per 6/12 mesi
hai preferenze sulla tipologia di zona in cui abitare? preferisci le zone "dormitorio" tranquille e un po' fuori oppure vuoi rimanere in città vicino al centro?
è un problema fare 30/40 minuti di mezzi per andare al lavoro o vuoi trovare casa a pochi minuti?
intanto grazie per la risposta
cmq dovrei venire per lavoro per un periodo non troppo breve, 6 o 12 mesi non sò ancora sinceramente
baste che sia una zona tranquilla e coperta dai mezzi pubblici ... fare 30 minuti di metro per andare al lavoro non mi spaventa :)
-kurgan-
13-01-2007, 18:41
cerca in zona città studi.. è tranquilla, servita, e piena di pub dove andare la sera (ok il lavoro, ma c'è anche il resto.. :D )
Darkdragon
13-01-2007, 19:13
intanto grazie per la risposta
cmq dovrei venire per lavoro per un periodo non troppo breve, 6 o 12 mesi non sò ancora sinceramente
baste che sia una zona tranquilla e coperta dai mezzi pubblici ... fare 30 minuti di metro per andare al lavoro non mi spaventa :)
30 minuti? ok, ma dipende da dove vai al lavoro
cerca in zona città studi.. è tranquilla, servita, e piena di pub dove andare la sera (ok il lavoro, ma c'è anche il resto.. :D )
stò guardando su kijiji e partono tutti dai 300 in su :stordita:
molti degli annunci anche su altri siti sembrano annunci matrimoniali :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.