PDA

View Full Version : (Roma)Acquisto mobo 478

Catan
12-01-2007, 23:25
come da titolo mi sono trovato un cadavere di pc,all'inizio sembrava fosse solo l'ali ma sostituito non è quello,premettendo che ram,hd e vga funzionano...
il cerchio si restringe o è cpu o mobo!
a questo punto se a roma qualcuno ha una mobo 478 a prezzo infimo e vuole disfarsene sono pronto a prenderla.
attendo offerte^^

Catan
14-01-2007, 10:21
up aggiungo che se la mobo ha anche supporto alle ddr è meglio^^

Catan
17-01-2007, 11:16
up

Sermiky
17-01-2007, 15:28
Io ho una Asus P4B 533 completa di tutto (ma proprio tutto) con un difetto sulla porta PS/2 del Mouse, per il resto sta funzionando egregiamente, ha persino i Fix se vuoi overclockare.

30€ inc. j+3

Catan
17-01-2007, 16:03
Io ho una Asus P4B 533 completa di tutto (ma proprio tutto) con un difetto sulla porta PS/2 del Mouse, per il resto sta funzionando egregiamente, ha persino i Fix se vuoi overclockare.

30€ inc. j+3

mmm ci posso pensare che difetto fa sulla ps/2?
al massimo si aggira il problema mettendoci un mouse usb no?

Sermiky
17-01-2007, 16:15
Allora, la scheda l'ho smontata da un pc che è passato ad un P4 con bus a 800Mhz.
Mi sono rimasti CPU e scheda Madre, li ho usati come muletto, un bel giorno (mannaggia a me :muro: ) ho deciso di aggiornare il bios, risultato non va più la PS/2 del mouse :cry: , nel senso che non me lo rileva, ne ho provati diversi sia PS2 nativi che con adattatore USB->PS/2 ma nulla, da allora a oggi per mancanza di voglia l'ho usata con il mouse USB.
Credo e non ci giurerei che ri-flashando il bios ci siano buone speranze che si rimetta apposto.

La vendo a questo prezzo per questo motivo :D

Catan
18-01-2007, 18:22
Allora, la scheda l'ho smontata da un pc che è passato ad un P4 con bus a 800Mhz.
Mi sono rimasti CPU e scheda Madre, li ho usati come muletto, un bel giorno (mannaggia a me :muro: ) ho deciso di aggiornare il bios, risultato non va più la PS/2 del mouse :cry: , nel senso che non me lo rileva, ne ho provati diversi sia PS2 nativi che con adattatore USB->PS/2 ma nulla, da allora a oggi per mancanza di voglia l'ho usata con il mouse USB.
Credo e non ci giurerei che ri-flashando il bios ci siano buone speranze che si rimetta apposto.

La vendo a questo prezzo per questo motivo :D

ottimo potrebbe interessarmi puoi aspettare sabato per avere la conferma visto che sabato mi arriva un p4 2.00 478 e vorrei testarlo se funziona il procio prendo la mobo se no butto tutto :D

Balop
21-01-2007, 20:34
ciao, io ho in vendita una asus p4p800s.
vedi il link nella mia firma per maggiori info.
fammi sapere

Ps: ah dimenticavo, ho pure un p4 3.0ghz se ti interessa...

vespax1950xt
21-01-2007, 21:48
se non sbaglio il 478 è il p4 o celeron d..si ho una scheda madre ottima una gigabyte tritron..e un celeron d 2.6. solo che sono da testare.a limite se ti intaressa dimmi che ci do un occhio e le provo