View Full Version : info su toshiba a100-317
g.mithrandir
12-01-2007, 22:47
ciao.
mi ero deciso a comprare un a100-317 e sono andato in negozio. a questo punto il commesso mi dice che non monta questo notebook non monta la scheda grafica geforce.... ma un semplice chip grafico dicendo che sulla confezione non sta alcun riferimento alla scheda grafica.
mi potete confermare sta cosa?
Ovunque legga su vari siti c'è scritto geffo 7300.....
Tendo più per un errore del commesso piuttosto che un errore di toshi.
:boh:
g.mithrandir
13-01-2007, 07:37
Ovunque legga su vari siti c'è scritto geffo 7300.....
Tendo più per un errore del commesso piuttosto che un errore di toshi.
anch'io la penso cosi... ma quello ha insinuato il dubbio. ma sulla scatola di solito toshiba scrive le caratteristiche tecniche? magari se riesco ce la do pure io un'occhiata.
cmq se ci fosse qualcuno che lo possieda e mi può dare conferma mi farebbe un grosso favore.
grazie
anch'io la penso cosi... ma quello ha insinuato il dubbio. ma sulla scatola di solito toshiba scrive le caratteristiche tecniche? magari se riesco ce la do pure io un'occhiata.
cmq se ci fosse qualcuno che lo possieda e mi può dare conferma mi farebbe un grosso favore.
grazie
Non mi ricordo cosa ci fosse scritto sulla scatola.
Se lo potessi accendere in negozio con una distro linux su cd non attiveresti windows, il problema è se te lo fanno fare.... così controlleresti pure l'assenza di pixel rotti o dormienti.
g.mithrandir
13-01-2007, 10:08
Non mi ricordo cosa ci fosse scritto sulla scatola.
ma scusa... tu hai proprio il 317?
Se lo potessi accendere in negozio con una distro linux su cd non attiveresti windows, il problema è se te lo fanno fare.... così controlleresti pure l'assenza di pixel rotti o dormienti.
accendere?!? ... magari ... quelli si scocciano pure di andare a prendere lo scatolo per farmelo vedere.
_MudneS_
13-01-2007, 10:36
CAMBIA NEGOZIO!!!!! :D
g.mithrandir
13-01-2007, 10:51
CAMBIA NEGOZIO!!!!! :D
il fatto è che il prezzo è buono e lo stesso computer in un altro negozio della stessa catena costa 150 euri in più.
Nokia N91
13-01-2007, 12:45
la scheda video è questa:
NVIDIA® GeForce™ Go 7300 con TurboCache™
Qual è il dubbio? Sulle scatole del Satellite A100 non c'è scritto il modello della scheda grafica.
Lo leggi in sign il modello del mio...
Se non ti fossi imbattuto in questo commesso così "incerto" a quest'ora eri già alle prese con il note per la ricerca del miglior driver video per la 7300.... :D
g.mithrandir
14-01-2007, 17:44
la scheda video è questa:
NVIDIA® GeForce™ Go 7300 con TurboCache™
Qual è il dubbio? Sulle scatole del Satellite A100 non c'è scritto il modello della scheda grafica.
ok... quello che cercavo... grazie 1000.
g.mithrandir
14-01-2007, 17:45
Lo leggi in sign il modello del mio...
Se non ti fossi imbattuto in questo commesso così "incerto" a quest'ora eri già alle prese con il note per la ricerca del miglior driver video per la 7300.... :D
a sto punto è solo questione di tempo. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.