View Full Version : FAI LA COSA GIUSTA.E SARA' TUA..
FlavioMaster
12-01-2007, 22:44
...cosa fareste per far colpo su una ragazza che vi interessa sul serio?
...e,se vi è gia capitata l'occasione, cosa avete fatto?
Quali sono secondo voi l'abbigliamento e il comportamento giusti? :yeah:
Kharonte85
12-01-2007, 22:48
Trattarla male, ignorarla ma nello stesso tempo essere interessante...
non ho mai capito perche' guardano sempre le scarpe... :stordita: cmq ci fanno molto caso...
Questa la teoria...poi la pratica...lasciamo perdere... :D :mc:
DvL^Nemo
12-01-2007, 23:08
Successo ? Avere il portafogli bello zeppo di grana :sofico:
Ciao !
su un forum di nerd ed aspiranti,questi sono proprio gli argomenti clou :D
non ho mai capito perche' guardano sempre le scarpe... :stordita: cmq ci fanno molto caso...
anche quanto curi la tua rasatura :O
imbottisciti le mutande di cotone ;)
DvL^Nemo
12-01-2007, 23:29
:sofico: :sofico:
Attento pero' che oltre alle donne potrebbero arrivare anche altri individui :sofico: :sofico:
valeriocd
13-01-2007, 10:22
mah cacarle e non cacarle tipo un giorno ti fai sentire un altro giorno no.cosi quando non ci sei si accorge della tua mancanza
Bisognerebbe sempre scappare. Dare un tantino e scappare ed essere disinteressati. Insomma, non farle capire niente. In genere si attaccano come cozze :eek: E' chiaro che ci dev'essere interesse da parte sua, se non ha interesse, scappando forse le fai solo un favore :ciapet:
Fenomeno85
13-01-2007, 12:03
Teorema di teo: si sempre te stesso
Osservazione di teo: trattale sempre bene
Comma dell'osservazione di teo: solo se non sono quelle troie che ti vogliono prendere in giro
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Se sei come il tizio in foto, vai li e chiedile se vuole uscire e non porti altri problemi, altrimenti l'unico consiglio, non farti vedere indeciso, si sempre sicuro e fiero, parlale come se fosse un amico di tutti i giorni, almeno per il momento.
INFALLIBILE: (rischioso ma infallibile) Vestiti con collant, fatti ceretta(su un solo stinco), smalto, rossetto e mentre fumi una sigaretta prendi il fono in mano e cadi nella vasca da bagno, mntre fuori c'è il temporale:
Ora sentirai tutto quello che le donne pensano e allora sarà fatta ;) :D
gabberman81
13-01-2007, 12:40
mica sempre he... :rolleyes: dipende da ragazza a ragazza...ci son certe che se fai cosi' si sentono usate e ti mandano affanculo...certe hanno bisogno di una persona che le tratta bene ed è sempre presente... :read:
imbottisciti le mutande di cotone ;)
Buauauau, non ne ho bisogno per fortuna :O
FlavioMaster
13-01-2007, 23:27
[QUOTE=stgww]Se sei come il tizio in foto, vai li e chiedile se vuole uscire e non porti altri problemi, altrimenti l'unico consiglio, non farti vedere indeciso, si sempre sicuro e fiero, parlale come se fosse un amico di tutti i giorni, almeno per il momento.
:cool: :rotfl:
HiddenDiscovery
13-01-2007, 23:50
Ma ragazzi, dipende dalla tipella, no?!
Poi di solito vi piacciono le fighettine, quelle che hanno il cagotto sicuro perchè se ne stanno in pieno inverno con la pancia di fuori, o che camminano da idiote perchè hanno i tacchi troppo alti!! Quindi ragazzi fatti vostri, vi fate fregare dai pantaloni a vita bassa come polli!! Quelle per forza che guardano il portafogli, la macchina, ecc... vi sembra una persona profonda quella che sta male pur di attirare l'attenzione?! Ma continuate così... bravi! :O
Ma ragazzi, dipende dalla tipella, no?!
Poi di solito vi piacciono le fighettine, quelle che hanno il cagotto sicuro perchè se ne stanno in pieno inverno con la pancia di fuori, o che camminano da idiote perchè hanno i tacchi troppo alti!! Quindi ragazzi fatti vostri, vi fate fregare dai pantaloni a vita bassa come polli!! Quelle per forza che guardano il portafogli, la macchina, ecc... vi sembra una persona profonda quella che sta male pur di attirare l'attenzione?! Ma continuate così... bravi! :O
musica per le mie orecchie :O
Vincere 10 milioni di euro alla lotteria...
Cijanzkopapkza
FlavioMaster
14-01-2007, 13:47
Successo ? Avere il portafogli bello zeppo di grana :sofico:
Ciao !
Vabbe si,i soldi possono contare però io credo che il successo sia anche essere vincenti..e che faccia colpo sulle ragazze anche più dell'aspetto fisico..altrimenti... :mc:
francoisk
14-01-2007, 14:00
dipende sempre da che persona vuoi colpire,io ho visto ragazzi osceni,vestiti in modo pessimo,avere ragazze carina,ormai non mi meraviglio piu di nulla
essere se stessi :D
Kharonte85
14-01-2007, 17:02
essere se stessi :D
http://www.faccinebuffe.it/smile/devil/devil14.gif
:asd:
Biondone3
15-01-2007, 20:31
Bisognerebbe sempre scappare. Dare un tantino e scappare ed essere disinteressati. Insomma, non farle capire niente. In genere si attaccano come cozze :eek: E' chiaro che ci dev'essere interesse da parte sua, se non ha interesse, scappando forse le fai solo un favore :ciapet:
Quoto in pieno ... il famoso tira e molla :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.