PDA

View Full Version : aiutino windows live spaces [URGENTE]

geometra91
12-01-2007, 22:21
ho cambiato indirizzo e vorrei spostare il mio windows live spaces... si puņ fare o ormai resta in quell'indirizzo vecchio??? :confused:

blue_blue
12-01-2007, 22:30
ho cambiato indirizzo
hai cambiato indirizzo..email?
e vorrei spostare il mio windows live spaces... si puņ fare o ormai resta in quell'indirizzo vecchio??? :confused:
non ho capito :fagiano: ..vuoi creare un nuovo spazio personale sempre con windows live spaces, ma sfruttando il fatto che hai l'indirizzo email (?) nuovo?? :confused:

geometra91
12-01-2007, 22:39
ho un account hotmail con il mio windows live space completo, pero siccome ci sono troppi contatti ke rompono mi sono fatto un altro account solo con i miei amici pero vorrei passarci il mio windows live space... č possibile? :stordita:

blue_blue
12-01-2007, 22:56
ho un account hotmail con il mio windows live space completo, pero siccome ci sono troppi contatti ke rompono mi sono fatto un altro account solo con i miei amici pero vorrei passarci il mio windows live space... č possibile? :stordita:
perfetto,adesso ho capito :D ..perņ non sono sicura che si possa fare qual che vuoi tu!
secondo me..o metti delle restrizioni per l'accesso al tuo vecchio Windows Live space, di modo che vi possano accedere solo i tuoi amici, o..rifai identico tutto il tuo spazio al nuovo indirizzo.. :sofico:
x quel che ne so non si puņ prendere di blocco uno spazio e cambiarlo solo di indirizzo..credo :stordita: