View Full Version : [ta + spediz] ASUS P5W DH DELUXE
truedocman2004
12-01-2007, 21:52
Come da titolo:
ASUS P5W DH DELUXE,completa di scatola,bundle completo(manca il telecomando),e fattura presso noto Shop Online.
Prezzo:140 euro + s.s. (la spedizione la scegliete voi).
Unico neo:ha il bios corrotto ed io per mancanza di tempo non potrei mandarla in rma e farla sostituire,ma la scheda fa il suo lavoro perfettamente!se qualcuno riesce a flashare il bios a caldo credo la riesca a mettere apposto senza doverla spedire in assistenza.
SCAMBIO SOLO CON P5W64
METTERSI IN CODA SOLO SE REALMENTE INTENZIONATI A CONCLUDERE
IN VENDITA SU ALTRI CANALI (possibilità di eliminare dalla vendità i L'oggetto)
COMMENTI FUORI LUOGO SARANNO SUBITO SEGNALATI AI MOD,EVITATE SPAM.
kolzig12
12-01-2007, 23:14
Ma non si dovrebbe ripristinare in automatico il bios, inserendo il cd rom dei driver nel tuo supporto ottico e riavviando la macchina? La procedura dovrebbero partire al successivo Boot! Sul libretto delle istruzioni dovrebbero esserci tutte le istruzioni del caso! Poi "Corrotto" che significa? Che è andata a male la procedura di flash durante un download e successivo aggiornamento del bios, o che hai notato essersi corrotta così..."da sola"?
Ciao
Gigi
mi informo su questa cosa del bios...intanto mi metto in coda
edit: lascio la coda, prendere il chip +ss mi verrebbe superiore al prezzo da regolamento
truedocman2004
13-01-2007, 07:52
Ma non si dovrebbe ripristinare in automatico il bios, inserendo il cd rom dei driver nel tuo supporto ottico e riavviando la macchina? La procedura dovrebbero partire al successivo Boot! Sul libretto delle istruzioni dovrebbero esserci tutte le istruzioni del caso! Poi "Corrotto" che significa? Che è andata a male la procedura di flash durante un download e successivo aggiornamento del bios, o che hai notato essersi corrotta così..."da sola"?
Ciao
Gigi
ho appena provato questa cosa di inserire il cd ma non va...si blocca e mi cerca solo periferiche usb,allora ho provato a mettere il bios su un memoria usb ma fa doppio bip e nulla.credimi l'ha fatto fa solo..ha funzionato perfettamente fino l'altro giorno,poi entro nel bios,porto tutto a default,salvo esco..ed ecco che non parte più!
ma perche non ne ordini uno nuovo gia flashato da RECOVERYBIOS, con una quindicina di euro ti passa la paura.
truedocman2004
13-01-2007, 09:05
ma perche non ne ordini uno nuovo gia flashato da RECOVERYBIOS, con una quindicina di euro ti passa la paura.
perdona la mia ignoranza,ma come si fa..tipo se mi mandano un cd..e poi non va come ho già provato col floppy e la penna usb........io per mancanza di tempo non la mando in assistenza.come funziona questo RECOVERYBIOS?io ho già provato a mettere il bios scaricato in un floppy,ma niente..questi invece cosa mi mandano per 15e come funziona?
perdona la mia ignoranza,ma come si fa..tipo se mi mandano un cd..e poi non va come ho già provato col floppy e la penna usb........io per mancanza di tempo non la mando in assistenza.come funziona questo RECOVERYBIOS?io ho già provato a mettere il bios scaricato in un floppy,ma niente..questi invece cosa mi mandano per 15e come funziona?
Ti mandano un chip nuovo gia flashato, poi tu smonti fisicamente il chip che hai sulla mobo e monti il nuovo, poi se vuoi dopo puoi recuperare anche il vecchio con un flash a caldo.
truedocman2004
13-01-2007, 09:33
Ti mandano un chip nuovo gia flashato, poi tu smonti fisicamente il chip che hai sulla mobo e monti il nuovo, poi se vuoi dopo puoi recuperare anche il vecchio con un flash a caldo.
ma costa 15 compresa la spedizione?sembra fattibile la cosa?nol giro di quanti giorni arriva?
kolzig12
13-01-2007, 10:35
True sei capace a smontare il chip del Bios? L'hai mai fatto? Ti danno le pinzette adatte per sganciarlo dalla sede senza danneggiarlo con la eprom nuova? guarda che dopo se fai caxxate ti sarà impossibile far rivalere la garanzia! Hai provato a sentire quelli dell'asus?
ma costa 15 compresa la spedizione?sembra fattibile la cosa?nol giro di quanti giorni arriva?
si, spese comprese, io lo presi a luglio e mi arrivò nel giro di un paio di giorni.
True sei capace a smontare il chip del Bios? L'hai mai fatto? Ti danno le pinzette adatte per sganciarlo dalla sede senza danneggiarlo con la eprom nuova? guarda che dopo se fai caxxate ti sarà impossibile far rivalere la garanzia! Hai provato a sentire quelli dell'asus?
Il chip si toglie facilmente anche con un oggettino di plastica o un cacciavitino infilandolo neelle 2 fessure e facendo leva piano piano prima da una parte poi dall'altra, ripetendo l'operazione 2-3 volte in modo da farlo venire fuori da tutti i lati.
truedocman2004
13-01-2007, 11:48
Il chip si toglie facilmente anche con un oggettino di plastica o un cacciavitino infilandolo neelle 2 fessure e facendo leva piano piano prima da una parte poi dall'altra, ripetendo l'operazione 2-3 volte in modo da farlo venire fuori da tutti i lati.
per ora rimane in vendita anche perché vorrei passare ad ma p5w64...intanto penso a cosa fare...
mikeshare78
13-01-2007, 13:21
IN coda a 60 euro, visto che la scheda NON è funzionante. Sei sicuro si tratti di bios corrotto?
Lallabell
13-01-2007, 13:26
Coda sono di TARANTO consegna a mano.......mi informo e ti faccio sapere....limatina sul prezzo per la consegna a mano........
per ora rimane in vendita anche perché vorrei passare ad ma p5w64...intanto penso a cosa fare...
Secondo me facendo cosi ci rimetti solo dei soldi, anche perche come dice mikeshare, bisogna essere sicuri che sia il bios corrotto e non qualcos'altro.
Se tu ti fai mandare un chip nuovo, quei 15€ li recuperi con gli interessi, perche potresti venderla a prezzo da regolamento, + i 15 € del bios di riserva.
scheda nn funzionante interessato solo se mi fai il prezzaccio insieme alla 8800gtx dell'altro 3d ma 50 euro sarebbero già troppi x la mobo... :fagiano:
truedocman2004
13-01-2007, 23:30
IN coda a 60 euro, visto che la scheda NON è funzionante. Sei sicuro si tratti di bios corrotto?
60 ma spero che tu stai scherzando..la scheda è funzionante eccome e ti ripeto che ha tanto di fattura per la garanzia..nessuna modifica hardware..ha solo il bios corrotto tutto qui,e non credo sia l'unica sulla faccia della terra ad avere questo"problema"...purtroppo non ho tempo di mandarla in assistenza e vorrei concludere per poter prendere una nuova mobo.ma 60è proprio un regalo...il prezzo rimane quello!altrimenti la faccio riparare e il prezzo sale automaticamente..
Lallabell
13-01-2007, 23:41
60 ma spero che tu stai scherzando..la scheda è funzionante eccome e ti ripeto che ha tanto di fattura per la garanzia..nessuna modifica hardware..ha solo il bios corrotto tutto qui,e non credo sia l'unica sulla faccia della terra ad avere questo"problema"...purtroppo non ho tempo di mandarla in assistenza e vorrei concludere per poter prendere una nuova mobo.ma 60è proprio un regalo...il prezzo rimane quello!altrimenti la faccio riparare e il prezzo sale automaticamente..
Sempre in coda per lo scambio a mano ...ci si sente in pvt se non hai ancora venduto....
truedocman2004
14-01-2007, 08:08
allora ripeto per tutti gli avvoltoi! :-)
il prezzo non varia neanche di 1centesimo..è più che conveniente e ripeto per l'ennesima volta che la scheda ha una fattura che non finisce mai!anche se non fosse il bios,cosa che sicuramente è...la potete mandare in rma!allora se c'è qualcuno che la vuole al mio prezzo si faccia avanti altrimenti la mando direttamente in rma (in modo che me ne mandino un'altra nuova di zecca) e poi sto prezzo sarà un miraggio!
Ps:la scheda si accende senza problemi!
mikeshare78
14-01-2007, 11:06
Il fatto è che se la vendi così la devi vendere come scheda non funzionante...altrimenti la ripari (tramite recovery bios o vedi tu) e la vendi ad un prezzo da regolamento...
Nessuna intenzione di fare l'avvoltoio :rolleyes: semplicemente, se vendi una scheda non funzionante mi ero accodato ad un prezzo anche troppo alto per essere un prodotto appunto NON funzionante. Tutto qui...
E ti ripeto, a mio avviso ti conviene metterla a posto con 15 euro e venderla al suo prezzo.
coda a 80 se completa di foglio per la garanzia
truedocman2004
14-01-2007, 14:32
allora l'ho ripeto per tutti,il prezzo rimane 140 più spese
truedocman2004
15-01-2007, 17:29
allora l'ho ripeto per tutti,il prezzo rimane 140 più spese
up
truedocman2004
17-01-2007, 11:36
up up :mc:
Chicco85
17-01-2007, 11:43
Una domanda, ma il telecomando non lo puoi reperire?
truedocman2004
17-01-2007, 13:24
Una domanda, ma il telecomando non lo puoi reperire?
mmm...non saprei dove!
Lallabell
25-01-2007, 22:27
Lascio la coda per scambio a mano ...scusami se non mi sono fatto sentire prima ma avevo da fare...up per te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.