PDA

View Full Version : SO a 64 Bit si o no????

Fra89gianico
12-01-2007, 20:53
salve a tuttiii!!!!

ho bisogno di un consiglio e se poteste aiutarmi ve ne sarei molto grato..... :help: :help:

ormai è da agosto che ho cambiato pc..

IL PUNTO IMPORTANTE DELLA MIA CONFIGURAZIONE è IL PROCIO :AMD ATHLON 64 BIT 3000+...

SOFFERMIAMOCI SUI 64 BIT IL MIO DUBBIO... :read:

volevo sapere se e quali miglioramenti si possono ottenere da un SO a 64 bit?
ho sentito che molti programmi per il momento non funzionano sul SO a 64 bit e volevo sapere se installarlo o meno... :muro: :muro:

vi ringrazio in anticipo...rispondete numerosi

Ice89
12-01-2007, 21:24
i sistemi a 64bit supportano sia programmi standard (32bit) sia quelli a 64. Tuttavia non so se alcuni problemi di incompatibilità rimangono, xò so per certo ke la velocità delle applicazioni del SO aumenta, ma non so di quanto poichè non l'ho mai provato. Tuttavia ti consiglio ormai di aspettare l'uscita di Windows Vista (30 gennaio) così fai un passaggio radicale ;)

Fra89gianico
12-01-2007, 21:27
i sistemi a 64bit supportano sia programmi standard (32bit) sia quelli a 64. Tuttavia non so se alcuni problemi di incompatibilità rimangono, xò so per certo ke la velocità delle applicazioni del SO aumenta, ma non so di quanto poichè non l'ho mai provato. Tuttavia ti consiglio ormai di aspettare l'uscita di Windows Vista (30 gennaio) così fai un passaggio radicale ;)

si si potrei aspettare il vista ma per installarlo devo aumentare la ram (512 mb kingstorm 400 mhz) se no mi sa che non me lo gira