View Full Version : Acquisto gioielli
franksisca
12-01-2007, 21:38
ragazzi, devo comprare un anello alla mia ragazza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
naturalmente voi mi dovreste indicare un sito "serio" che dia anche i certificati di garanzia sulla merce.......
me ne consigliate qualcuno, o mi rivolgo direttamente nella gioielleria più vicina???
mi rivolgo direttamente nella gioielleria più vicina???
gioielleria...
Teliqalipukt
12-01-2007, 21:52
ragazzi, devo comprare un anello alla mia ragazza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
naturalmente voi mi dovreste indicare un sito "serio" che dia anche i certificati di garanzia sulla merce.......
me ne consigliate qualcuno, o mi rivolgo direttamente nella gioielleria più vicina???
Non mi sembri molto entusiasta di farle un regalo....
marcowheelie
12-01-2007, 21:54
gioelleria o, se hai qualche orafo in zona, vai dal loro direttamente che risparmi. ;)
dicci quanto vuoi spendere.
se sotto i 150 puoi andare in gioielleria e ne trovi molti.
se sopra i 500,vai da un nero e ne compri uno tarocco a 5 carte che e' bello uguale.
marcowheelie
12-01-2007, 22:13
ma che trovi a 150 euro?? le comete di ilary blasi? :asd: .. per prendere qualcosa di bello 200 li deve spendere di diamante.. più un altra 60ina di montatura...
ma che trovi a 150 euro?? le comete di ilary blasi? :asd: .. per prendere qualcosa di bello 200 li deve spendere di diamante.. più un altra 60ina di montatura...
trovi trovi :)
Se vuoi ti consiglio un laboratorio in provincia di cosenza, e' di un mio amico, e' molto bravo e preparato, rilascia sempre i certificati di garanzia e autenticita' specie per le gemme.
Ciao.
Zerotre.
marcowheelie
12-01-2007, 22:19
trovi trovi :)
si ma dopo deve regalare anche questa http://www.valoriani.it/italiano/img/lente.jpg alla tipa :D
se ti interessa Morellato manda un PM ;)
franksisca
13-01-2007, 10:20
Se vuoi ti consiglio un laboratorio in provincia di cosenza, e' di un mio amico, e' molto bravo e preparato, rilascia sempre i certificati di garanzia e autenticita' specie per le gemme.
Ciao.
Zerotre.
ecco, questo mi interessa:D
@Teliqalipukt: no, hai frainteso, le mie :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non significavano mi scoccia, o non mi và, stavano a significare che è anche arrivato il momento di farle un anellino serio, io avevo intenzione di spendere 300-350 € e regalarle un anello in oro bianco con diamantino sul modello del solitario, ho visto su internet ieri, e si trovano anche a 170€ però, il discorso sulla "qualità" del diamantino mi preoccupa dato che ne capisco -1.
Sulla qualita' dei diamanti bisogna avere gli occhi aperti, ci sono vari gradi di qualita' e il prezzo varia moltissimo, una cosa e' un diamante puro una cosa e' un diamante con occlusione di carbonio.
COmunque ti mando un pvt.
Ciao.
Zerotre.
marcowheelie
13-01-2007, 13:30
ecco, questo mi interessa:D
@Teliqalipukt: no, hai frainteso, le mie :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non significavano mi scoccia, o non mi và, stavano a significare che è anche arrivato il momento di farle un anellino serio, io avevo intenzione di spendere 300-350 € e regalarle un anello in oro bianco con diamantino sul modello del solitario, ho visto su internet ieri, e si trovano anche a 170€ però, il discorso sulla "qualità" del diamantino mi preoccupa dato che ne capisco -1.
con quella cifra la farai contenta :)
Fradetti
13-01-2007, 13:52
perchè sempre diamanti? sembra che non esiste altro ;)
Regalale un anello con opale :)
franksisca
13-01-2007, 13:56
perchè sempre diamanti? sembra che non esiste altro ;)
Regalale un anello con opale :)
perchè gli piacciono
200 per il diamante...... :eek: e che cosa è? la punta di uno spillo? :D
franksisca
13-01-2007, 14:49
bhè, considera che ho 23 anni e non lavoro, studio all'università(come lei), e campo con quello che mi mandano i miei, quindi già arrivare a 300€ sarebbe bello;)
marcowheelie
13-01-2007, 14:53
mio fratello l'ha preso alla ragazza pagandolo 200 euro il diamante ed è più che discreto ;) ... lo ha cmq pagato meno del suo valore in gioelleria poichè fà l'incastonatore :D
ma con 350 da un orafo prende un signor anello ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.