PDA

View Full Version : Cosa mi consigliereste?

Gabrieleg
12-01-2007, 20:11
Ciao a tutti,
dopo qualche anno che non gioco più a nessun videogame (Ho avuto una playstation 1 in passato) mi è venuta l'idea di comprarmi una console...
Dato che non sono un maniaco dei videogames, mi servirebbe solo per rilassarmi un po' qualche oretta la settimana e quindi non avrei intenzione di spendere molto, perciò scarto gli ultimi modelli (xbox 360, Wii, PS3).

Io pensavo di comprarmi una PS2...vedo che la vendono a 120 euro nuova, magari a marzo quando esce la PS3 faranno una promozione a 99 euro, come per l'Ipod Mini quando è uscito il Nano nel dicembre del 2005 (Che fortunatamente riuscii a prendere via Internet dopo aver fallito al negozio :) ).
In questo caso c'è qualcuno che è a conoscenza di promozioni varie?
Comunque anche 120 mi andrebbe bene, è già un prezzo ragionevole.

Secondo voi è ancora una buona cosole oppure è così superata da non valere neanche l'acquisto?
In alternativa ho visto che c'è anche l' xbox (Modello vecchio, non 360, ma si trova solo usata, io preferirei stare sul nuovo), però non mi convince molto....è allo stesso livello della PS2?

Ciao,
Gabrieleg

gomax
12-01-2007, 20:56
Ciao, io ho appena ripreso la ps2 a 99€ sul famoso sito di aste, dove se segui un attimino le inserzioni la puoi prendere anche a qualcosina meno (nuova ovviamente). Poi ho preso diversi titoli a prezzi stracciati da amici e colleghi, tra i quali God Of War, Gt4, Soul Calibur 3, Final Fantasy X, e diversi altri... Lascio ai più accaniti le nuove console, sia per i prezzi dei giochi, sia perchè non c'è ancora uno e dico un titolo che mi interessi veramente fra le next-gen.

Ciao

Everyman
12-01-2007, 20:59
Ciao a tutti,
dopo qualche anno che non gioco più a nessun videogame (Ho avuto una playstation 1 in passato) mi è venuta l'idea di comprarmi una console...
Dato che non sono un maniaco dei videogames, mi servirebbe solo per rilassarmi un po' qualche oretta la settimana e quindi non avrei intenzione di spendere molto, perciò scarto gli ultimi modelli (xbox 360, Wii, PS3).

Io pensavo di comprarmi una PS2...vedo che la vendono a 120 euro nuova, magari a marzo quando esce la PS3 faranno una promozione a 99 euro, come per l'Ipod Mini quando è uscito il Nano nel dicembre del 2005 (Che fortunatamente riuscii a prendere via Internet dopo aver fallito al negozio :) ).
In questo caso c'è qualcuno che è a conoscenza di promozioni varie?
Comunque anche 120 mi andrebbe bene, è già un prezzo ragionevole.

Secondo voi è ancora una buona cosole oppure è così superata da non valere neanche l'acquisto?
In alternativa ho visto che c'è anche l' xbox (Modello vecchio, non 360, ma si trova solo usata, io preferirei stare sul nuovo), però non mi convince molto....è allo stesso livello della PS2?

Ciao,
Gabrieleg

se scegli PS2 hai una console a basso costo (se ti guardi bene, certe promozioni la danno a 99 euro gia' adesso ;) ) e un parco titoli enorme con almeno un paio di capolavori per qualsiasi genere videoludico :)

Inoltre c'e' la raccolta platinum dove trovi i giochi a meta' prezzo...a tal proposito ti consiglio di ripiegare sul mercatino dell'usato (per i giochi) trovi davvero delle ottime offerte (trovai Gran Turismo 4 a 10 euro :eek: )

Di giochi da comprare ce ne sono a bizzeffe, comunque. Io ti consiglio questi:

-GTA: S.Andreas
-Okami
-PES6
-Gran Turismo 4
-Final Fantasy 12
-Dragon quest 9
-Virtua Tennis 2
-Tekken 5
-Virtua Fighter 4
-Metal Gear Solid 2 ( :ave:) e 3
-Ico
-Shadow of the colossus
-God of war
-Guitar Hero
-Resident Evil 4
-Silent Hill 2
-Siren
-Zoe 2

E chissa' cos'altro mi sto scordando :D

kenjcj2000
12-01-2007, 21:05
prendi una ps2 il vecchio xbox lo passerei a mani basse (pochi giochi di rilievo anzi meno) con la prima avrai un parco titoli mostruoso a poco prezzo ;)

pide
12-01-2007, 21:10
bah, se hai una TV LCD io aspetterei la ps3 ... e se ti piace il botolo 360 e visto che vuoi spendere poco prendi la core ..

Manp
12-01-2007, 21:21
ti consiglio di usare titoli più esplicativi per i tuoi thread in futuro

:)