Entra

View Full Version : consiglio lcd 19' per computer nuovo

gindelow
12-01-2007, 20:10
ho appena ordinato il pc nuovo, escluso il monitor...
volevo scegliere un lcd da 19'.
L'utilizzo è per molte cose, navigare , programmare, ma soprattutto vorrei che rendesse bene con i giochi.

budget=200-350E (ovviamente, cercando di prendere il meglio in rapporto prezzo/prestazioni, non cercando di prendere il più costoso)

sarebbe meglio se tale monitor fosse disponibile su qualche sito importante o ancora meglio in qualche centro commerciale (vedi med.......)(e in caso, sarebbe MOLTO simpatico da parte vostra qualche pm x dirmi dove trovare i vostri eventuali consigli)
visto che non me ne intendo ASSOLUTAMENTE(apparte risoluzione e sapere di cercare un tempo di refresh tra i 2 e gli 8ms massimo), potreste darmi qualche dritta su qualche modello?

lo so, ci son già 300000 thread aperti in proposito, ma ci sto uscendo di matto cercando di orientarmi..in ogni thread sembra che si parli di un modello diverso, non sembra che ci sia un punto fermo su cosa è meglio e cosa è da evitare in una certa fascia di prezzo.... fatemi un favore, datemi una mano a scegliere l'acquisto giusto....grazie...

(ps: risoluzione la terrei penso a 1280x1024, ma ci fosse anche maggiore non mi dispiacerebbe ovviamente)

sacd
12-01-2007, 21:20
Samsung 930bf

Abilmen
12-01-2007, 22:02
visto che non me ne intendo ASSOLUTAMENTE(apparte risoluzione e sapere di cercare un tempo di refresh tra i 2 e gli 8ms massimo), potreste darmi qualche dritta su qualche modello?
2 o max 4 ms di response time...con 6 e soprattutto 8, rischieresti di vedere le scie negli fps e guida, nonchè nei film dvd di movimento veloce.

gindelow
13-01-2007, 00:37
Samsung 930bf

qualche consiglio(eventualmente in pm) su dove reperirlo?

sacd
13-01-2007, 10:54
qualche consiglio(eventualmente in pm) su dove reperirlo?

Basta che fai una ricerca su trovaprezzi.it

gindelow
13-01-2007, 11:08
c'è solo un negozio che lo da disponibile su ordinazione...
non mi pare il massimo della disponibilità...
ma visto che mi hai dato questo nome con una certa sicurezza, val la pena cercarlo? ovvero è davvero una delle scelte migliori per quel prezzo?(e se non son troppo palloso, potrei chiederti perchè? )

sacd
13-01-2007, 11:56
c'è solo un negozio che lo da disponibile su ordinazione...
non mi pare il massimo della disponibilità...
ma visto che mi hai dato questo nome con una certa sicurezza, val la pena cercarlo? ovvero è davvero una delle scelte migliori per quel prezzo?(e se non son troppo palloso, potrei chiederti perchè? )

Puoi cercare anche il 940bf

http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19hadkseedc.asp