PDA

View Full Version : Aggiornamenti di windows

Besk
12-01-2007, 20:03
L'altro giorno ho formattato il pc dopo tempo immemore. Ora mi avverte che ci sono aggiornamenti disponibili, li seleziono tutti e clikko su scarica.

La finestra si abbassa e dopo poco scompare non scaricando nulla (nemmeno gli aggiornamenti del framework).

Perchè? Prima di formattare non mi pare avesse dato problemi

naso
13-01-2007, 08:48
i .net non sono critici.. quindi se nn hai xp originale nn te li scaricherà mai.

UtenteSospeso
13-01-2007, 08:50
Col sistema "giusto" si scarica sempre...

naso
13-01-2007, 08:53
Col sistema "giusto" si scarica sempre...
anche ammazzare la gente si fa.. peccato che sia illegale..
in più è illegale anche parlarne dentro il forum.... quindi nn ha assolutamente senso il tuo intervento...

UtenteSospeso
13-01-2007, 09:04
Non ho mica detto come si fa e tantomeno che io lo faccia.

Ancora meno sono disposto a dirlo.

Edit:

E' probabile che non si debba neanche parlare di Autopacher.....

naso
13-01-2007, 09:13
Edit:

E' probabile che non si debba neanche parlare di Autopacher.....
lui nn ha chiesto come si fa ad aggiornare, ma il possibile perchè gli aggiornamenti automatici nn gli funzionano nonostante lui selezioni tutto...

Emanuele86
13-01-2007, 10:04
Una domanda , come si disinstallano tutte ste cose che aggiornano windows per snellire il sistema??

Windows update aggiornamnti auto ecc..

naso
13-01-2007, 10:09
Una domanda , come si disinstallano tutte ste cose che aggiornano windows per snellire il sistema??

Windows update aggiornamnti auto ecc..
prendi nlite e ti fai una installazione "pulita"
poi nn piangere se nn ti fa gli aggiornamenti automatici o nn ti installa questo o l'altro.... ;)

Emanuele86
13-01-2007, 10:13
prendi nlite e ti fai una installazione "pulita"
poi nn piangere se nn ti fa gli aggiornamenti automatici o nn ti installa questo o l'altro.... ;)
grazie intendevo senza formattare

naso
13-01-2007, 10:15
grazie intendevo senza formattare
o disattivi i servizi o nn credo che si possano togliere.

binori
13-01-2007, 10:58
Pannello di controllo/Installazione applicazioni/Mostra aggiornamenti/Rimuovi

naso
13-01-2007, 11:24
Pannello di controllo/Installazione applicazioni/Mostra aggiornamenti/Rimuovi
a parte che nn tutte possono essere disinstallate.. ma lui ha chiesto come rimuovere i vari windows update, aggiornamenti automatici.. che sono servizi.. nn i singoli aggiornamenti... anche xchè sì che snelliscono, ma fanno entrare anche virus e ogni altra robaccia.....

Emanuele86
13-01-2007, 11:34
a parte che nn tutte possono essere disinstallate.. ma lui ha chiesto come rimuovere i vari windows update, aggiornamenti automatici.. che sono servizi.. nn i singoli aggiornamenti... anche xchè sì che snelliscono, ma fanno entrare anche virus e ogni altra robaccia.....
e' un pc dove non ce internet

binori
13-01-2007, 11:43
Hai ragione, condivido, ma se vuole disabilitare tutto può da Pannello di controllo/centro di sicurezza disabilitare il servizio, come dici Tu a proprio rischio

naso
13-01-2007, 11:49
Hai ragione, condivido, ma se vuole disabilitare tutto può da Pannello di controllo/centro di sicurezza disabilitare il servizio, come dici Tu a proprio rischio
dal pannello di controllo può solo spegnerlo.. il servizio rimane cmq attivo..
l'unica è da start esegui services.msc e disabilitare i vari servizi. (x la sicurezza allora va benissimo visto che nn è attaccato ad internet) ;)

Emanuele86
13-01-2007, 12:20
Grazie ma sta cacchia di icona compare sempre, quella del centro sicurezza pc

Besk
13-01-2007, 12:20
LA key è originale.

Quello che non capisco è perchè mi da disponibili gl iaggiornament icritici ma non me li installa.
Tra l'altro ora mi compare lo scudino giallo e poi scompare di nuovo.
Devo mettere che faccia tutto lui in automatico?

Tra l'altro non me lo ha neanche installato il WGA, quindi non può capire se è originale o no

binori
13-01-2007, 12:26
......l'unica è da start esegui services.msc.............

Penso sia l' unica strada (ne vale la pena?)

naso
13-01-2007, 12:49
LA key è originale.

Quello che non capisco è perchè mi da disponibili gl iaggiornament icritici ma non me li installa.
Tra l'altro ora mi compare lo scudino giallo e poi scompare di nuovo.
Devo mettere che faccia tutto lui in automatico?

Tra l'altro non me lo ha neanche installato il WGA, quindi non può capire se è originale o no
prova a farli da windows update.

Besk
13-01-2007, 12:56
da Windows update funzionano, ma io voglio che me li scarichi automaticmente con lo scudino giallo.

Forse alla microsoft hanno qualche problema e tra qualche giorno tornerà come prima?

naso
13-01-2007, 13:55
da Windows update funzionano, ma io voglio che me li scarichi automaticmente con lo scudino giallo.

Forse alla microsoft hanno qualche problema e tra qualche giorno tornerà come prima?
hai la seconda opzione attivata? parlo di windows update (automatico)
hai provato a selezionare solo alcune pacth e nn tutte? magari ce ne è una che gli da fastidio....
oppure cerca con google come cancellare le cartelle di download di windows update, magari c'è qualche file che da fastidio... che ha già caricato...

Besk
14-01-2007, 13:44
Ho lasciato il pc acceso ieri sera.

Quando ho spento mi sono trovato che prima di spegnersi doveva installare 65 aggiornamenti :D

Alla fien ci sono riuscito :D

grazie a tutti! :D