View Full Version : [va] cerco nokia n70
cerco nokia n70 in garanzia preferibilmente zona milano\varese
nemesis-87
12-01-2007, 22:58
ne ho 1 mai usato,aperto solo per testarlo causa doppio regalo.
210€?
se ti interessa l osto vendendo.zona Brescia.N70 music edition ma con cover Perla originalissima nokia.
Comprensivo di memory da 1 giga.
se ti interessa sentiamoci...
se ti interessa l osto vendendo.zona Brescia.N70 music edition ma con cover Perla originalissima nokia.
Comprensivo di memory da 1 giga.
se ti interessa sentiamoci...
dimmi il prezzo però :)
che ne dici di 200 scambio a milano nemesis? scontrino? graffi\segni di usura?
fatemi sapere ;)
nemesis-87
13-01-2007, 11:16
dimmi il prezzo però :)
che ne dici di 200 scambio a milano nemesis? scontrino? graffi\segni di usura?
fatemi sapere ;)
ok,vada per 200.
nessun graffio e segni di usura,come già detto è stato aperto per provare se andava e se mi piaceva,ma dato che ho già un N80 decido di vendere questo.
lo scontrino devo chiederlo a chi me lo ha regalato,ma al 99,99% c'è
ok,vada per 200.
nessun graffio e segni di usura,come già detto è stato aperto per provare se andava e se mi piaceva,ma dato che ho già un N80 decido di vendere questo.
lo scontrino devo chiederlo a chi me lo ha regalato,ma al 99,99% c'è
calcola che dobbiamo chiudere entro stasera perchè io lavoro a milano e domani rientro in caserma fino a venerdì prossimo...
quindi fammi sapere il prima possibile ;)
nemesis-87
13-01-2007, 11:49
calcola che dobbiamo chiudere entro stasera perchè io lavoro a milano e domani rientro in caserma fino a venerdì prossimo...
quindi fammi sapere il prima possibile ;)
allora..purtroppo la persona che dovrebbe avere lo scontrino non la vedo prima di lunedì..quindi dobbiamo per forza incontrarci dopo quel giorno.
se tu in settimana sei in caserma,hai cmq la possibilità di uscire per lo scambio?
cmq se ti va ci scambiamo il numero di cell in privato e ti faccio sapere prima possibile se ho lo scontrino e per accordarci per dove e quando incontrarci!
allora..purtroppo la persona che dovrebbe avere lo scontrino non la vedo prima di lunedì..quindi dobbiamo per forza incontrarci dopo quel giorno.
se tu in settimana sei in caserma,hai cmq la possibilità di uscire per lo scambio?
cmq se ti va ci scambiamo il numero di cell in privato e ti faccio sapere prima possibile se ho lo scontrino e per accordarci per dove e quando incontrarci!
si potrei uscire, mi faresti un favore se riesci a venire alla fermata della metro inganni però ;)
mi servirebbe anche sapere il negozio dov'è stato acquistato ;)
cia
nemesis-87
13-01-2007, 12:54
si potrei uscire, mi faresti un favore se riesci a venire alla fermata della metro inganni però ;)
mi servirebbe anche sapere il negozio dov'è stato acquistato ;)
cia
è 1 po lontana come fermata ma si può fare!
il negozio non lo so,appena vedo/sento chi l'ha comprato ti dico!intanto se vuoi lasciarmi il numero di cell in privato..così se non riusciamo più a sentirci possiamo contattarci lo stesso..
hai pvt, fammi sapere; però calcola che sul forum l' n70 "liscio" cioè senza schede, gps o accessori vari lo vendono a 150 euro.
Lo so che il tuo è nuovo ma comunque se lo hai aperto è pur sempre usato...
cerco ancora perchè nemesis non l'ho più sentito, spero che mi contatti entro domani.
accetto altre offerte
cerco ancora perchè nemesis non l'ho più sentito, spero che mi contatti entro domani.
accetto altre offerte
offerta lampo: n70 + mmc di 1gb + mmc 256 + cover
210 spedito
te lo prenderei adesso ma purtroppo c'è un piccolo problema.
io faccio il militare a milano e non mi va di farmi spedire i pacchi in caserma perchè la gestione della posta è molto scadente da noi, e quindi non vorrei che vada perso il telefono.
Se tu capiti a milano allora te lo prendo sicuro; fammi sapere.
grazie ;)
te lo prenderei adesso ma purtroppo c'è un piccolo problema.
io faccio il militare a milano e non mi va di farmi spedire i pacchi in caserma perchè la gestione della posta è molto scadente da noi, e quindi non vorrei che vada perso il telefono.
Se tu capiti a milano allora te lo prendo sicuro; fammi sapere.
grazie ;)
io capito a milano per inter-roma del 4 febbraio..troppo tardi però sarebbe :D
mi disp, buona ricerca
marittiello
26-01-2007, 16:05
n70+caricabatteria a 180€...
cheeba82
11-02-2007, 11:41
nokia n70 ancora un anno e qualche mese di garanzia con cover nera a 190eurini
se vuoi ho anche una mmc da 1gb oltre all'originale
HighVoltage
16-02-2007, 20:21
Ciao ho un nokia n70 pari al nuovo con firm brand tim aggiornato all'ultima versione disponibile....cover sostituita con una color nero/antracite completo di tutto...scatolo, cavetto USB, auricolari, libretto istruzioni e memory da 64Mb..... ed inoltre aggiungo al cell una Memory da 1Gb....;)
Ne chiedo 200€ + ss
fai sapere...:)
mikymouse
16-02-2007, 23:16
Nokia N70 NUOVO MAI USATO IMBALLATO con scatola e accessori ....
170€ + spese spedizione
Possiamo metterci d'accordo su pagamento e spedizione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411202
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.