PDA

View Full Version : Ho fatto il grande passo:D

Zebuz
12-01-2007, 19:07
Ciao a tutti sono un nuovo utente mac.Era ormai da tempo che volevo entrare in questo mondo e finalmente c'è l'ho fatta:D

Ero stanco di continui riavvii di Windows e allora ho deciso passo a Mac ed ecco subito a casina il mio nuovo Mac Mini :eek: Fantastico,senza parole per il mio utilizzo è più che sufficiente, ovviamente ho messo un giga di ram come ho visto che consigliavate ai nuovi utenti mac :)

Vorrei chiedervi due cose: la prima è che dopo l'aggiornamento software effettuato ad ogni avvio del mac mi parte la finestra dell'aggiornamento e non so come fare a non farla partire mentre la seconda cosa è che ogni tanto mi esce una finestra chiedendomi se voglio rimanare connesso ad internet come mai??

Grazie mille per la vostra attenzione cmq grande MAC veramente un ottimo mondo.
Zeb

matcy
12-01-2007, 20:50
quella finestra che ti rompe le balle ha un'icona corrispondente in basso nella dock.
tasto sinistro premuto a lungo o un normale click col tasto destro e ti appare un menu.
poi col menu capisci subito cosa fare.

ho già visto sto nick, sei questo zebuz? http://www.artmodding.com/forum/member.php?u=111

Zebuz
12-01-2007, 21:01
Grazie mille, fatto. E per l'altro problema riguardante la connessione??
Si sono io quello del link.Anche il tuo nick mi è familiare :cool:
Zeb

IlCarletto
12-01-2007, 21:08
che dire: bravo.. e benvenuto :D

fotomodello
12-01-2007, 22:00
welllllcome

MacNeo
12-01-2007, 22:03
l'altro è in "preferenze di sistema > network > ppp > opzioni ppp"
devi aver attivato l'opzione che ti chiede la conferma ogni tot minuti, basta che la togli.

nanu10
12-01-2007, 22:22
l'altro è in "preferenze di sistema > network > ppp > opzioni ppp"
devi aver attivato l'opzione che ti chiede la conferma ogni tot minuti, basta che la togli.

benvenuto, per il resto... ti hanno già risposto...

Zebuz
13-01-2007, 23:21
Grazie mille ragazzi cmq ogni giorno che passa e mi chiedo come mai non sono passato prima a mac :D mi trovo davvero molto bene :cool: