View Full Version : fi+sped | vendo logitech G15 - Razer Copperhead - Pad EXactMat
opposing
12-01-2007, 18:53
zona firenze e limitrofi vendo:
una tastiera logitech g15 usata da un paio di mesi, perfettamente funzionante e senza problemi, con garanzia presso DRAKO
55 euro
mouse razer copperhead tempest blue + kit razer copperhead pro tools (sarebbe il kit con cover di ricambio + un fottio di piedini in teflon + i pesetti di ricambio + i tastini laterali + la borsina in neoprene), garanzia presso DRAKO
40 euro
http://www.cooling-station.net/news/shortnews/2006/razer_copperhead_pro_tools_2.gif
Pad Razer eXactMat in alluminio + portapad in neoprene sempre della razer
25 euro
http://www.benchmark.co.yu/tests/other/razer/exactmat/pics/razer2.jpg
mi potete pagare solo tramite postepay o contante a mano, se volete che spedisca le spese di spedizione sono a carico vostro, non chiedetemi "dividiamo, le paghi tu, ecc.". Altra cosa importante, non chiedetemi "compro solo il pad senza borsina e mi fai meno" oppure "il mouse senza il kit e mi fai lo sconto", la roba la vendo così come si trova. PRECEDENZA A CHI ACQUISTA TUTTO IL BLOCCO
Thx
checcodag
13-01-2007, 06:49
scambi la tastiera con ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380054
coda mouse e tappetino se in ottimo stato
Max121289
13-01-2007, 13:40
ciao...a quanto lo vendi tutto insieme???
forse interessato...intanto coda... :D
Max121289
13-01-2007, 13:46
per sbaglio avevo risposto due volte... :D
scusa... :D
sagomaccio
13-01-2007, 15:21
coda g15
donfranco77
13-01-2007, 16:51
Coda 20€ per il tappeto a mano...
stevross
13-01-2007, 17:26
coda copperhead :D
opposing
13-01-2007, 17:38
scambi la tastiera con ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380054
sry non scambio
opposing
13-01-2007, 17:39
Coda tastiera
sei il primo della lista, possiamo concludere quando vuoi.
stevross
13-01-2007, 17:42
mi illustri la coda per il copperhead? (illustri :sofico: )
EDIT: è in buone condizioni?Garanzia residua?Possibile avere foto? Ovviamente, prendo tutto il blocco da te specificato :D
coda per il copperhead + tutto il blocco che hai detto.
opposing
13-01-2007, 19:10
mi illustri la coda per il copperhead? (illustri :sofico: )
EDIT: è in buone condizioni?Garanzia residua?Possibile avere foto? Ovviamente, prendo tutto il blocco da te specificato :D
la coda del copper comincia con nickdc
il mouse non è in buone condizioni, è in PERFETTE condizioni :D , c'è la garanzia presso DRAKO come specificato nel primo post.
http://img141.imageshack.us/img141/1658/29112006004vy9.jpg
http://img216.imageshack.us/img216/8625/29112006005ob6.jpg
http://img141.imageshack.us/img141/8081/29112006006nj1.jpg
PS. ma a te interessa tutto il blocco completo? (mouse, pad e tastiera)
stevross
13-01-2007, 19:17
a me interessa il blocco mouse, ovvero:
mouse razer copperhead tempest blue + kit razer copperhead pro tools (sarebbe il kit con cover di ricambio + un fottio di piedini in teflon + i pesetti di ricambio + i tastini laterali + la borsina in neoprene), garanzia presso DRAKO
potenzialmente disposto a concludere in pochissisime ore :p
Fammi sapere quando tocca a me ;)
PS: scusa, garanzia residua?Quando è stato acquistato? Perdona la mia ignoranza, è il Copperhead, 2000DPI no? O è la versione precedente (di cui mi sfugge il nome)? Come mai lo vendi?
opposing
13-01-2007, 19:58
a me interessa il blocco mouse, ovvero:
potenzialmente disposto a concludere in pochissisime ore :p
Fammi sapere quando tocca a me ;)
PS: scusa, garanzia residua?Quando è stato acquistato? Perdona la mia ignoranza, è il Copperhead, 2000DPI no? O è la versione precedente (di cui mi sfugge il nome)? Come mai lo vendi?
il mio è il copperhead 2000 dpi (la precedente erano i diamondback), l'ho comprato a ottobre se non ricordo male e l'ho usato poche volte, adesso è circa un mese che è chiuso nel cassetto.
stevross
13-01-2007, 20:03
Capito.
Come mai un mouse di cotanta efficienza lasciato inutilizzato in un cassetto?
Comunque, aggiornami sulla coda per il copperhead che sono interessato :D
opposing per me puoi considerare venduto mouse e pad. ;)
opposing
13-01-2007, 20:50
pad e mouse venduti, se Qix vuole possiamo chiudere anche per la tastiera.
pad e mouse venduti, se Qix vuole possiamo chiudere anche per la tastiera.
Mi sono documentato, purtroppo è troppo grande per lo spazio che ho sulla scrivania :muro:
sono costretto a lasciare
@mattste
13-01-2007, 23:47
coda tastiera
opposing
14-01-2007, 01:39
coda tastiera
tastiera libera, se ti interessa possiamo concludere alla svelta.
sagomaccio
14-01-2007, 01:47
scusa ma in coda per la g15 dovrei esserci prima io... ;)
condizioni della tastiera (possibile foto)? e' completa di scatolo e tutto? fammi sapere, ti confermo o meno entro domani sera
opposing
14-01-2007, 13:24
scusa ma in coda per la g15 dovrei esserci prima io... ;)
condizioni della tastiera (possibile foto)? e' completa di scatolo e tutto? fammi sapere, ti confermo o meno entro domani sera
ah cazzo hai ragione :muro: scusa non me ne ero proprio accorto
La tastiera è perfetta, c'è scatola, cd driver e garanzia. LE foto ce le dovrei avere su qualche disco, appena le trovo le metto.
sagomaccio
14-01-2007, 18:52
attendo foto allora, grazie
Max121289
14-01-2007, 20:40
ciao...scusa ma dopo quix c ero io in coda, prova a guardare nel messaggio sotto di lui... ;)
comunque se per te va bene potremo concludere subito per la tastiera...fammi sapere... ;) :D
Ciao opposing, mi ricordo di te dal thread ufficiale per il copperhead (premetto che non sono interessato, ho già tutto il corredo razer :D), ma mi chiedevo perchè rinunciassi ad un gioiello come quello? (pura curiosità eh :rolleyes: :confused: )
opposing
16-01-2007, 02:24
']Ciao opposing, mi ricordo di te dal thread ufficiale per il copperhead (premetto che non sono interessato, ho già tutto il corredo razer :D), ma mi chiedevo perchè rinunciassi ad un gioiello come quello? (pura curiosità eh :rolleyes: :confused: )
:D
per onesta devo dirti che non potendo giocare più come prima al pc :muro: gli ho fatto "le corna" con un logitech G3 abbinato a un Qck+ , mi trovo troppo comodo con questa combinazione, avendo il G3 una superficie grippata che ne migliora la presa, soprattutto per uno come me che tende ad avere la mano sudata ;) Un po mi dispiace venderlo perchè gli avevo comprato anche tutto il kit a corredo del RaZer Pro Tools, volevo tenerlo insieme alla mia collezione di mouse, ma sinceramente un gioiellino come quello è un peccato tenerlo chiuso dentro un cassetto, meglio che se lo goda qualcuno :D
Il mese prossimo incomincio a vendermi qualche pezzo della serie G della logitech :fagiano:
checcodag
16-01-2007, 06:52
ah una cosa, ma la batteria è integrata? o usa le pile stilo? Io ho un mouse g5 con le pile logitech
:D
per onesta devo dirti che non potendo giocare più come prima al pc :muro: gli ho fatto "le corna" con un logitech G3 abbinato a un Qck+ , mi trovo troppo comodo con questa combinazione, avendo il G3 una superficie grippata che ne migliora la presa, soprattutto per uno come me che tende ad avere la mano sudata ;) Un po mi dispiace venderlo perchè gli avevo comprato anche tutto il kit a corredo del RaZer Pro Tools, volevo tenerlo insieme alla mia collezione di mouse, ma sinceramente un gioiellino come quello è un peccato tenerlo chiuso dentro un cassetto, meglio che se lo goda qualcuno :D
Il mese prossimo incomincio a vendermi qualche pezzo della serie G della logitech :fagiano:
Scommetto che usi la lowsens :p
Molti trovano "scomodo" il copperhead quando devono usare sensibilità basse, e la prova imo sta nel QcK+ che è designato per i lowsensers. Io l'ho provato, ma sinceramente mi trovo male. Preferisco il QPAD scivola di più ed è un po' più preciso.
Io sinceramente NON potrei fare a meno del copper :(
:D :D
@opposing, pagamento effettuato ;)
opposing
16-01-2007, 21:25
ah una cosa, ma la batteria è integrata? o usa le pile stilo? Io ho un mouse g5 con le pile logitech
:mbe:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
nè il copperhead nè il G5 hanno le pile, hanno entrambi il filo...
Nostradamus
23-03-2007, 02:10
c'è ancora la tastiera?
Morlack`X
23-03-2007, 11:55
Mi sono perso in mezzo a questo thread...:confused: Ma il mouse + tappetino è ancora disponibile?
Se si coda x spedizione(senza speranza :cry: :cry: ). Pagamento immediato.
opposing
24-03-2007, 22:27
tutto venduto da tempo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.