PDA

View Full Version : QUESTA VOLTA....ho esagerato..

POZZYPOMPOLI
12-01-2007, 19:34
Ciao ragazzi...
Ultimamente non ho più avuto modo di mantenermi in forma.
Premetto che fino a due anni fa giocavo a calcetto, ma poi per chissà quale motivo non ho più avuto occasione di fare sport.
Ho sempre avuto la fortuna di essere un tipo magro anche se limiti nel mangiare e bere (birra) non me ne sono mai imposti.
Da un po' di tempo le cose sono cambiate...
La mia pancia è cresciuta e se prima poteva piacere (pancetta) ora non fa più la sua bella figurra.
La mia ragazza quando mi vede prima di salutarmi mi ricorda questa disgrazia...

Stufo di questo peso ieri sono andato all'idl ed ho acquistato la panca per gli addominali pubblicizzata il giorno prima in tv.

Poco fa ho inserito nel lettore il cd di Rocky...per gasarmi...
Ho fatto una serie infinita di addominali...
Finita la canzone non sono riuscito a scendere dalla panca...
Ho ancora il fiatone...
Ho dolori ovunque...

Le ho mandato un messaggio... e ancora non mi ha risposto...

Voi che mi dite? Ho sbagliato qualcosa? Mi sa di sì!

xenom
12-01-2007, 19:35
PRIMO! :yeah:

Nos89
12-01-2007, 19:35
Secondo,cmq troppo tutto insieme sopratutto al primo giorno ti fa stare solo male :asd:

p.NiGhTmArE
12-01-2007, 19:36
:wtf:
edit:
non ce la faccio, non ce la faccio... non mi trattengo...
TERZO! :yeah:

:stordita:
riedit: per dare un senso al post... c'è poco sotto il "Wellness official thread"

POZZYPOMPOLI
12-01-2007, 19:37
Nessuno puo' darmi consigli su come allenarmi in modo serio?

FastFreddy
12-01-2007, 19:38
Ciao ragazzi...
Ultimamente non ho più avuto modo di mantenermi in forma.
Premetto che fino a due anni fa giocavo a calcetto, ma poi per chissà quale motivo non ho più avuto occasione di fare sport.
Ho sempre avuto la fortuna di essere un tipo magro anche se limiti nel mangiare e bere (birra) non me ne sono mai imposti.
Da un po' di tempo le cose sono cambiate...
La mia pancia è cresciuta e se prima poteva piacere (pancetta) ora non fa più la sua bella figurra.
La mia ragazza quando mi vede prima di salutarmi mi ricorda questa disgrazia...

Stufo di questo peso ieri sono andato all'idl ed ho acquistato la panca per gli addominali pubblicizzata il giorno prima in tv.

Poco fa ho inserito nel lettore il cd di Rocky...per gasarmi...
Ho fatto una serie infinita di addominali...
Finita la canzone non sono riuscito a scendere dalla panca...
Ho ancora il fiatone...
Ho dolori ovunque...

Le ho mandato un messaggio... e ancora non mi ha risposto...

Voi che mi dite? Ho sbagliato qualcosa? Mi sa di sì!

A dar retta alla tua ragazza direi! :O Se ti ama gli vai bene pure con la pancetta! :O

Riguardo la pancetta comincia a far sport in maniera graduale, i tour de force non servono a nulla. E se proprio non sai da dove cominciare vai da un dietologo.

capaneo
12-01-2007, 19:38
C'è un thread apposito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972941

xenom
12-01-2007, 19:39
ah, attento a non venire mentre fai gli addominali :risposta_ciclica: :asd:

POZZYPOMPOLI
12-01-2007, 19:41
Siete sicuri che non divento più grosso col mio metodo?

FastFreddy
12-01-2007, 19:41
No, ti spompi e basta

POZZYPOMPOLI
12-01-2007, 19:42
A dar retta alla tua ragazza direi! :O Se ti ama gli vai bene pure con la pancetta! :O

Riguardo la pancetta comincia a far sport in maniera graduale, i tour de force non servono a nulla. E se proprio non sai da dove cominciare vai da un dietologo.

La mia non è pancetta...ora è una bolla!!!

POZZYPOMPOLI
No, ti spompi e basta

uffa... ma nei film fanno così!

Myst1c
Nessuno puo' darmi consigli su come allenarmi in modo serio?

Ma scusa, non hai detto che hai guardato Rocky? Prendi una gallina, chiuditi in un recinto e prova a prenderla... :D

Gig4hertz
12-01-2007, 19:43
non ho capito il collegamento tra il fiatone per gli addominali (che tra l'altro NON eliminano la pancetta :asd: ) con il fatto che non ti abbia risposto al msg :confused:

FastFreddy
12-01-2007, 19:43
E allora vai dal dietologo. Riguardo gli esercizi, è meglio un'attività leggera e prolungata piuttosto che una breve ma intensa.

capaneo
12-01-2007, 19:44

Nei film c'è pure l'uomo ragno, ma dubito fortemente che esista veramente...

gegeg
COSTANZA, non è un nome di persona ma la parola magica x scendere la pancetta, la stessa costanza che hai avuto ad abbuffarti per anni devi avere x allenarti (bastano 30 minuti al giorno di corsa bici ecc) lascia stare la panca x gli addominali, quella serve se gia' escono da fuori :D . Ah, dimenticavo, la dieta la dieta la dieta....... devi assumere meno calorie di quelle che bruci durante la giornata senno' puoi fare tutto lo sport di questo mondo

FastFreddy

I film sono la realtà? :rolleyes: Nei film ci sta pure superman che vola se è per quello...

Gig4hertz
12-01-2007, 19:45
ahhhh ora è tutto chiaro, sei un trollone :asd:

thotgor
12-01-2007, 19:45
ti si ingrossa la pancia a fare addominali...vai a correre e basta.

p.NiGhTmArE
12-01-2007, 19:46
ah, attento a non venire mentre fai gli addominali :risposta_ciclica: :asd:
:asd:

Wilcomir
12-01-2007, 19:46
per dimagrire fare gli addominali non serve a una cippa, aumenta la massa magra, sembrearai ancora più grasso. vai a correre, mezz'oretta al giorno, sii costante, mangia sano e senza strafare, e per giugno sei pronto.

POZZYPOMPOLI
12-01-2007, 19:47
I film sono la realtà? :rolleyes: Nei film ci sta pure superman che vola se è per quello...
:cry: avete ragione...
sono uno sciocco...
tutta questa fatica per niente....

Cmq non sono grasso... ho solo panza

starmagik
12-01-2007, 19:47
Ma scusa, non hai detto che hai guardato Rocky? Prendi una gallina, chiuditi in un recinto e prova a prenderla... :D

quoto!!! :p :p

Raven
12-01-2007, 19:48
C'è un thread apposito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972941

*