View Full Version : rete domestica aiuto!!!
oggi provavo a creare una rete domestica tra PC fisso e portatile tramite wireless, piu o meno ci sono riuscito, ma ho fatto un po' di confusione.
ho creato troppe reti
non vedo tutti i file ma solo quelli della cartella "Documenti condivisi"
DOMANDE: come si fa a...
1) disinstallare tutte le reti
2)creare una rete passo passo
3)vedere tutti i file dei computer
grazie mille
Stenky
oggi provavo a creare una rete domestica tra PC fisso e portatile tramite wireless, piu o meno ci sono riuscito, ma ho fatto un po' di confusione.
ho creato troppe reti
non vedo tutti i file ma solo quelli della cartella "Documenti condivisi"
DOMANDE: come si fa a...
1) disinstallare tutte le reti
2)creare una rete passo passo
3)vedere tutti i file dei computer
grazie mille
Stenky
1)perchè quante sono ???
2)c'e' il wizard ma non ti serve
3)visto che shareddocumets funziona fai condividi cartella anche sulle altre es su c:
alcune cartelle di sistema non puoi condividerle ;)
grazie
non sono tante sono 4 ma ma due doppie e vorri cancellarne 2
prima di provare il pt 3 preferisco rifare tutto il resto
Grazie mille
-dexter-
13-01-2007, 08:07
sull'icona Risorse di Rete sul desktop click con il pulsante destro del mouse e poi selezioni propietà
A questo punto ti si apre la finestra dove troverai tutte le reti che ti sei creato.
Selezioni quelle inutili e poi file -> elimina
Per fare si che i computer si vedano è sufficiente che facciano parte della stessa rete nel senso che appartengano allo stesso gruppo di lavoro, appartengano allo stesso gruppo di IP ma non abbiano lo stesso ip naturalmente :D, che ci sia installata la condivisione di file e stampanti.
A questo punto se vuoi condividere l'intero disco di un pc non ti resta che selezionarlo e poi scegliere l'opzione condividi
Dovrebbe essere tutto
si esato volevo eliminare le due doppie
ora ce l'ho fatta, devo solo provare a condividere tutto poi non vi disturbo piu
ciao ciao
grazie mille a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.