VasquacK
12-01-2007, 16:42
Non sapevo dove postare questo problema e sotto suggerimento lo scrivo qui.
Ho espresso il problema sotto la sezione giochi e nel thread ufficiale del gioco che mostra questo problema.
In realtà ho riscontrato questo problema su + giochi.
Ultimamente ne risento giocando a rome:total war, ma anche a top spin 2 è capitato.
Dopo un pò di tempo che gioco, tranquillamente, comincia a presentarsi questo problema. Praticamente il gioco si velocizza, di conseguenza scattando anche un pò.
Il mio pc è AMD athlon 3800 dual core, nvidia geforce 7600gt e 1gb ram.
Informandomi su forum ecc.. sembra che il problema possa dipendere dal doppio core. Come anche Er Monnezza (sulla sezione giochi) mi ha detto riguardo il motivo del problema.
Dunque il problema è realmente il dual core, che con alcune applicazioni può far questi scherzetti nn molto graditi?
E se si, come impostare l'utilizzo di un solo core?
Ci sono altre vie per risolvere questo problema?
Nel caso in cui sfruttassi solo un core, avrei riscontri ( velocità della cpu o nn so cosa) con altre applicazioni?
Spero di aver fatto tutte le domande :) in caso aggiungo in seguito.
Grazie per la collaborazione, attendo a orecchie aperte :D
Ho espresso il problema sotto la sezione giochi e nel thread ufficiale del gioco che mostra questo problema.
In realtà ho riscontrato questo problema su + giochi.
Ultimamente ne risento giocando a rome:total war, ma anche a top spin 2 è capitato.
Dopo un pò di tempo che gioco, tranquillamente, comincia a presentarsi questo problema. Praticamente il gioco si velocizza, di conseguenza scattando anche un pò.
Il mio pc è AMD athlon 3800 dual core, nvidia geforce 7600gt e 1gb ram.
Informandomi su forum ecc.. sembra che il problema possa dipendere dal doppio core. Come anche Er Monnezza (sulla sezione giochi) mi ha detto riguardo il motivo del problema.
Dunque il problema è realmente il dual core, che con alcune applicazioni può far questi scherzetti nn molto graditi?
E se si, come impostare l'utilizzo di un solo core?
Ci sono altre vie per risolvere questo problema?
Nel caso in cui sfruttassi solo un core, avrei riscontri ( velocità della cpu o nn so cosa) con altre applicazioni?
Spero di aver fatto tutte le domande :) in caso aggiungo in seguito.
Grazie per la collaborazione, attendo a orecchie aperte :D