lawful
12-01-2007, 16:18
salve a tutti!
durante le feste sono riuscito ad accrocchiare un gruzzoletto da dedicare al mio hobby preferito: la lettura.
Sapete bene che oramai si trovano in rete migliaia di titoli tra libri, fumetti, guide e quant'altro c'è di "fruibile", e, per uno come me che legge mentre è a letto o "in posizione vulnerabile STF Faccine " è un vero peccato lasciarsi sfuggire quest'occasione:
ho deciso così di acquistare un book reader tipo questo
h**p://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1634/ces-2007-dai-notebook-ultra-mobile-ai-dischi-solid-state_9.html
però gradirei suggerimenti da parte della cricca, perchè è la prima volta che mi avventuro in questo mondo..
le richieste fondamentali sono:
- lettura di libri (vabbè, questo mi pare pacifico di default)
- lettura fumetti (quindi schermo a colori e supporto rar/cbr/jpg)
- lettura documenti di testo vari (e quindi supporto .pdf, .doc ed eventuali)
- magari dotato di memoria interna e/o scheda di memoria intercambiabile
- possibilmente formato A5
- il prezzo non è un problema, son disposto a pagare la qualità.
un grazie anticipato a tutti quelli che interverranno!
durante le feste sono riuscito ad accrocchiare un gruzzoletto da dedicare al mio hobby preferito: la lettura.
Sapete bene che oramai si trovano in rete migliaia di titoli tra libri, fumetti, guide e quant'altro c'è di "fruibile", e, per uno come me che legge mentre è a letto o "in posizione vulnerabile STF Faccine " è un vero peccato lasciarsi sfuggire quest'occasione:
ho deciso così di acquistare un book reader tipo questo
h**p://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/1634/ces-2007-dai-notebook-ultra-mobile-ai-dischi-solid-state_9.html
però gradirei suggerimenti da parte della cricca, perchè è la prima volta che mi avventuro in questo mondo..
le richieste fondamentali sono:
- lettura di libri (vabbè, questo mi pare pacifico di default)
- lettura fumetti (quindi schermo a colori e supporto rar/cbr/jpg)
- lettura documenti di testo vari (e quindi supporto .pdf, .doc ed eventuali)
- magari dotato di memoria interna e/o scheda di memoria intercambiabile
- possibilmente formato A5
- il prezzo non è un problema, son disposto a pagare la qualità.
un grazie anticipato a tutti quelli che interverranno!