sa77
12-01-2007, 16:00
ciao a tutti....brevemente. Mi hanno attivato fastwebFull + SuperADSL. Ho anke un AccessPoint Ruckus MF2900 fornitomi da FW x il servizio Wi-Fi e ho comprato una Scheda PCI wireless D-Link WGA520 a 108Mb.
Ho connesso sia questa scheda che quella del notebook integrata Intel all'AP che le vede entambe. Fin qui tutto bene!
Il problema nasce dal fatto che L'AP nn resce ad acquisire l'indirizzo IP di rete. Utilizzando quelli fornitimi dal call center FW, questi risultano validi ma in entrambe i casi, quando lancio il browser, la pagina nn si apre, alla stesso modo di una mancata connessione.
Invece se collego il cavo eterneth al pc, la connessione va benissimo.
Il colmo è che se chiamo FW mi dice che al mio numero nn è stao ancora attivato il servizio ADSL!!!!! preciso loro che almomento sto navigando e riescono a vedermi in rete ma nn si spieano come io possa farlo!
Premetto che ho provato anke a disabilitare sia il firewall di windows (l'unico che ho) che kaspersky ma il problema nn si risolve.
Cmq...qualcuno di voi ha avuto già questo problema?
aiutatemi se potete.
Ho connesso sia questa scheda che quella del notebook integrata Intel all'AP che le vede entambe. Fin qui tutto bene!
Il problema nasce dal fatto che L'AP nn resce ad acquisire l'indirizzo IP di rete. Utilizzando quelli fornitimi dal call center FW, questi risultano validi ma in entrambe i casi, quando lancio il browser, la pagina nn si apre, alla stesso modo di una mancata connessione.
Invece se collego il cavo eterneth al pc, la connessione va benissimo.
Il colmo è che se chiamo FW mi dice che al mio numero nn è stao ancora attivato il servizio ADSL!!!!! preciso loro che almomento sto navigando e riescono a vedermi in rete ma nn si spieano come io possa farlo!
Premetto che ho provato anke a disabilitare sia il firewall di windows (l'unico che ho) che kaspersky ma il problema nn si risolve.
Cmq...qualcuno di voi ha avuto già questo problema?
aiutatemi se potete.