intech_wetrust
12-01-2007, 15:59
Vendo come da titolo 2 8800gts nuove di zecca (che non hanno mai visto uno slot PCi-X nemmeno col binocolo) di casa Manli a 420 euro+ss cadauna.(prezzo aggiornato)
La vendo dal momento che ho realizzato soltanto dopo averle ordinate (e dato un cospicuo anticipo) che non potevo montarle in SLI perchè l'ali era troppo fiacco. Provo a venderle entrambe a questo prezzo (ci ho perso già venti euro su ogni scheda)
Posso fornire regolare fattura d'acquisto che attesti quanto le ho pagate.
ovviamente solite regole
precedenza a blocchi e consegna a mano.
Code veloci di 16 ore
PREGO sinceramente tutti coloro che vorranno segnalarmi una qualsiasi cosa o di esprimere una considerazione che trascenda la transazione, di farlo tramite PVT o di tacere per sempre.
siate gentili evitate di sporcarmi il 3d inutilmente.
Scambio con:
Processore entro i 125 euro di valutazione- Athlon 3800+Am2 possibilmente vari X2 ed e6300
Scheda madre entro i 60 euro Sata2 ddr2667/800
Scheda video entro i 50 euro nvidia serie6 7300 7600
Ram 2x512 possibilmente 667 o 800
Aggiornamento Coda
Ivan il matto (si faccia sentire al + presto il tempo stringe)
Illidan 2000 (scambio da considerare)
Joyfel (proposta di scambio accettata, fammi sapere)
La vendo dal momento che ho realizzato soltanto dopo averle ordinate (e dato un cospicuo anticipo) che non potevo montarle in SLI perchè l'ali era troppo fiacco. Provo a venderle entrambe a questo prezzo (ci ho perso già venti euro su ogni scheda)
Posso fornire regolare fattura d'acquisto che attesti quanto le ho pagate.
ovviamente solite regole
precedenza a blocchi e consegna a mano.
Code veloci di 16 ore
PREGO sinceramente tutti coloro che vorranno segnalarmi una qualsiasi cosa o di esprimere una considerazione che trascenda la transazione, di farlo tramite PVT o di tacere per sempre.
siate gentili evitate di sporcarmi il 3d inutilmente.
Scambio con:
Processore entro i 125 euro di valutazione- Athlon 3800+Am2 possibilmente vari X2 ed e6300
Scheda madre entro i 60 euro Sata2 ddr2667/800
Scheda video entro i 50 euro nvidia serie6 7300 7600
Ram 2x512 possibilmente 667 o 800
Aggiornamento Coda
Ivan il matto (si faccia sentire al + presto il tempo stringe)
Illidan 2000 (scambio da considerare)
Joyfel (proposta di scambio accettata, fammi sapere)