View Full Version : [PD+sped] vendo nokia 3510
Vendo come da titolo nokia 3510 completo di scatola originale, manuale, caricabatteria, e batteria al litio.
vendo il tutto a 30 > 25 euro spedito in J+3 o
o 20 > 15 euro a mano. :)
colore cover blue/grigio
http://img262.imageshack.us/img262/9054/immag004rd5.jpg
padova est, zona ikea/noventa padovana
ghost206
12-01-2007, 16:36
ciao mi metto in coda cn consegna a mano...ti mando un pvt
up telefono disponibilissimo :)
Simoncino
26-01-2007, 10:37
interessato se fai 15 ss incluse foto del cell? ciao fammi sapere
interessato se fai 15 ss incluse foto del cell? ciao fammi sapere
ho incluso le foto, dove puoi notare l'ottimo stato del cell, ricordo che la cover è stata cambiata con una nuova (originale).
riesco a scendere a 20 spedito visto che il cell è in ottimo stato e la sped mi costa 9.20
http://img262.imageshack.us/img262/9054/immag004rd5.th.jpg
fammi saper ciao :)
Simoncino
26-01-2007, 18:40
allora per un telefonino le spedizione in raccomandata semplice sono 5-6 euro...
poi mi devi spiegare perchè 9.20€.
secondo la foto non si ingrandisce fai una foto mentre il cell è acceso che posso cliccare e ingrandirla ok? cosi vedo se ha pixel bruciati e lo stato del cell.
quanto tempo è stato usato? hai scontrino o fattura?
grazie mille. simone. resto sempre in coda
allora per un telefonino le spedizione in raccomandata semplice sono 5-6 euro...
poi mi devi spiegare perchè 9.20€.
secondo la foto non si ingrandisce fai una foto mentre il cell è acceso che posso cliccare e ingrandirla ok? cosi vedo se ha pixel bruciati e lo stato del cell.
quanto tempo è stato usato? hai scontrino o fattura?
grazie mille. simone. resto sempre in coda
risposto in pvt :)
finora riesco a postarti questa foto di scarsa qualità, perchè sono senza fotocamera, se vuoi riesco a postarti qualche altra foto, ma non prima di domani.
scusami :)
http://img370.imageshack.us/img370/5701/immag005wa8.jpg
ma cmq ti posso assicurare che lo schermo non ha bad pixel, è stato usato da persona, si puo dire, attenta alle proprie cose. :D
il cell è stato usato per due annetti.
Simoncino
26-01-2007, 19:21
finora riesco a postarti questa foto di scarsa qualità, perchè sono senza fotocamera, se vuoi riesco a postarti qualche altra foto, ma non prima di domani.
scusami :)
http://img370.imageshack.us/img370/5701/immag005wa8.jpg
ma cmq ti posso assicurare che lo schermo non ha bad pixel, è stato usato da persona, si puo dire, attenta alle proprie cose. :D
il cell è stato usato per due annetti.
due anni minchia! poi pensavo fosseil 3510i quello con lo schermo a colori almeno
facciamo 15ss incluse altrimenti lascio dai...
pizdalula
04-02-2007, 08:58
:cry: bellissimo cell
che ricordi
vorrei sapere quanto dura la batteria dopo essere stata sfruttata per 2 anni, se il telefono è brand tim, se ha documento di acquisto e se la cover è stata cambiata in modo inegrale o solo il frontale.
coda in attesa di queste info per 20 compresa spedizione, pagamento postepay, grazie
vorrei sapere quanto dura la batteria dopo essere stata sfruttata per 2 anni, se il telefono è brand tim, se ha documento di acquisto e se la cover è stata cambiata in modo inegrale o solo il frontale.
coda in attesa di queste info per 20 compresa spedizione, pagamento postepay, grazie
risposto in pvt
scusa il ritardo, io lascio ciao
up telefono ancora disponibile
up :)
nuovo prezzo:
-15 spedito
-10 a mano
quanto tempo ha il cel? ciao
due anni ma è stato usato solo uno
nuovo prezzo:
-15 spedito
-10 a mano
compro spedito se mi dici quanto dura la batteria
sono uno scemo... mi ero dimenticato di essere in trattativa con capra e non l'ho più chiamato... spero che capra mi perdonerà e mi ripropongo per 10 euro a mano a padova... mando la mia morosa che studia all'università
sono uno scemo... mi ero dimenticato di essere in trattativa con capra e non l'ho più chiamato... spero che capra mi perdonerà e mi ripropongo per 10 euro a mano a padova... mando la mia morosa che studia all'università
esatto pensavo ti fosse successo qualcosa, fammi sapere il giorno in cui ci possiamo incontrare, io alla mattina sono in zona portello (studio lì) :)
esatto pensavo ti fosse successo qualcosa, fammi sapere il giorno in cui ci possiamo incontrare, io alla mattina sono in zona portello (studio lì) :)
meglio di così... la mia morosa è a psicologia, mi mandi il tuo numero in mp che ti chiamo domani mattina (questa volta davvero però) e ti dico il giorno e ora? grazie
up telefono ancora disponibile nessuno in coda:)
up
15 euro spedito
10 euro a mano
tutto completo:)
SWITCH2006
12-09-2007, 16:42
Vendo come da titolo nokia 3510 completo di scatola originale, manuale, caricabatteria, e batteria al litio.
vendo il tutto a 30 > 25 euro spedito in J+3 o
o 20 > 15 euro a mano. :)
colore cover blue/grigio
http://img262.imageshack.us/img262/9054/immag004rd5.jpg
ancora in vendita?
se lo trovo, si, è riposto da qualche parte
SWITCH2006
12-09-2007, 22:25
se lo trovo, si, è riposto da qualche parte
ah ok fammi sapere quanto vuoi per spedito se hai accessori, ecc....
10Euro + spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.