View Full Version : E-mail spedite con thunderbird non vengono ricevute
Marco005
12-01-2007, 15:40
Ciao,
da ieri le e-mail pop3 spedite con thunderbird non vengono ricevute dai destinatari;
mentre se spedisco l'e-mail direttamente dal web (ad esempio il webmail di aruba), vengono ricevute subito.
COsa potrebbe essere, perchè apparentemente non è cambiato niente nel client di posta.
Grazie mille
Ciao
ziozetti
12-01-2007, 16:38
Ciao,
da ieri le e-mail pop3 spedite con thunderbird non vengono ricevute dai destinatari;
mentre se spedisco l'e-mail direttamente dal web (ad esempio il webmail di aruba), vengono ricevute subito.
COsa potrebbe essere, perchè apparentemente non è cambiato niente nel client di posta.
Grazie mille
Ciao
Premesso che pop3 è il protocollo di ricezione e non di invio per capire il problema bisogna sapere che connessione hai e come hai settato TB.
Marco005
12-01-2007, 19:05
Premesso che pop3 è il protocollo di ricezione e non di invio per capire il problema bisogna sapere che connessione hai e come hai settato TB.
Alice adsl 4 mega.
I settaggi dovrebbero essere ok, perchè per tanti mesi sono andati bene :D
ziozetti
12-01-2007, 19:20
in.alice.it e out.alice.it?
Marco005
12-01-2007, 20:35
in.alice.it e out.alice.it?
No, in ricezione pop3.miosito.it,
in uscita box.tin.it che va sempre bene ... almeno ...sembra così :)
Se non hai modificato nulla magari il problema è di aruba, anche se ora ho provato e l'email è stata consegnata immediatamente.
Che versione di TB usi?
PS: cmq di TB c'è la discussione ufficiale...
Marco005
12-01-2007, 21:27
Se non hai modificato nulla magari il problema è di aruba, anche se ora ho provato e l'email è stata consegnata immediatamente.
Che versione di TB usi?
PS: cmq di TB c'è la discussione ufficiale...
Ho l'ultima versione.
Non avevo visto che c'era la discussione ufficiale, scusate :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.