View Full Version : Tiscali da 640 a 2mega. Quando a chi é già abbonato?
Sto con Tiscali in WS. Ormai se non da un mese é già da qualche settimana che provando a verificare la connessione su vari numeri di telefono del mio paese che mi da la possibilità di sottoscrivere un contratto a 2 mega.
Visto che ad una richiesta via mail non rispondono ancora, secondo voi quand é che avrò l'upgrade anch'io? :stordita:
Anche io sono nella tua stessa situazione io ho chiamato al 130 per dire che volevo upgradare dalla 640 alla 2 Mb, loro mi dicono che devo pagare 15 euro per l'upgrade(lascio perdere questione dei 15 euro che secondo me è una grande cazzata di tiscali perchè infatti l'upgrade dovrebbe essere gratuito!!!) fatto sta che è passato circa 1 mese dalla mia richiesta, è ancora vado a 640!!!
L'upgrade a 2Mega va richiesto al 130, senza alcun pagamento.
Per quanto riguarda i benefici del passaggio a 2 Mega, personalmente (ma sembra un problema comune a molti che hanno ricevuto l'upgrade, visto le lamentele che si leggono in rete), ho riscontrato un calo delle prestazioni, già segnalato più volte al 130, andavo decisamente più veloce con la 640k.
Mi auguro che si tratti di una fase di transizione e che quanto prima si possa ripristinare un servizio decente.
Ciao.
Li ho chiamati or ora. Solo due secondi d'orologio di tempo d'attesa :sofico:
Mi hanno detto che al momento hanno bloccato gli upgrade e di richiamare fra un mese. Il motivo, gli inconvenienti tecnici di qui si parla. Possibile?
Li ho chiamati or ora. Solo due secondi d'orologio di tempo d'attesa :sofico:
Mi hanno detto che al momento hanno bloccato gli upgrade e di richiamare fra un mese. Il motivo, gli inconvenienti tecnici di qui si parla. Possibile?
Per come va la 2Mega in questo momento, non ci guadagneresti, anzi. Ti conviene aspettare (e sperare) che si risolvano i problemi attuali e richiamare.
Ciao.
BENE A SAPERSI!! che hanno interrotto gli upagrade(con il cazzo che gli pago 15 euro!!!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.