View Full Version : problema avvio windows xp pro sp2
ciao a tutti...ho un grosso problema..non riesco ad avviare windows..cioè,arriva fino alla schermata dove c'è il logo e la barra corta di caricamento ma poi si rebootta da solo..stessa cosa capita anche provando ad usare le modalità provvisorie e "l'ultima config sicuramente funzionante"... cosa può essere? :help: :help: :help: :muro: :muro:
ciao posta la configurazione e descrivi gli eventi predecedenti a questo problema
tutmosi3
12-01-2007, 16:51
Riesci ad entrare in modalità provvisoria?
Ciao
Riesci ad entrare in modalità provvisoria?
Ciao
no, non ci riesco..le ultime cose che ho fatto sono state..installare un trial di anydvd v.6.1.0.2, installare pes 6, provare a formattare ,tramite apposito lettore,una schedina dv-rs mmc da 64 mb(operazione non andata a buon fine, e che credo sia la causa del problema)
la configuarazione a grandi linee è : processore athlon 2,4ghz,512mb ram, scheda video radeon 9000pro,lettore dvd lite-on 16x, masterizzatore dvd sony dru-a 8x,hd maxtor 60gb, scheda audio creative 5.1,mobo gigabyte serie ga-7 agp 8x
hai provato ad avviare il computer con tutte le periferiche staccate ??
solo mouse tastiera e monitor attaccati
hai provato ad avviare il computer con tutte le periferiche staccate ??
solo mouse tastiera e monitor attaccati
a dire il vero no...ho provato solamente a staccare tutte le prese interne(lettori dvd, schede pci,hd,scheda video,prese ide)pensando che si potesse trattare di un accumulo di elettricità statica..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.