View Full Version : [Modena] Nokia 6630 + MMC 512mb
Vendo Nokia 6630 marchiato Tim. Lo vendo assieme alla dotazione originale: cavo usb, auricolari, carica batteria, manuali vari, garanzia e scatola.
Insieme al cellulare vendo anche una memoria MMC rs-dv da 512mb. Non ho foto, il cellulare ha dei graffi sul cover e sul cerchietto vicino alla fotocamera, ma cambiando cover il cellulare torna perfetto esteticamente.
PREZZO 110€
Preferisco vendere in cellulare nella zona di Modena - Reggio Emilia - Bologna se non riuscirò a trovare nessuno in zona prenderò in considerazione la spedizione.
Non sono sicuro della garanzia, il cellulare è stato comprato a Dicembre del 2005, se la garanzia che fornisce la nokia è di 2 anni allora dovrebbe essere in garanzia fino a Dicembre 2007.
vitiellofra
12-01-2007, 14:53
coda, prezzo?
Mi ero dimenticato :D
Comunque adesso ho aggiornato il post iniziale. :)
vitiellofra
12-01-2007, 14:56
accetteresti pagamento posticipato (ovviamente ti puoi fidare ciecamente ;) )e piccola limata sul prezzo? magari ci accordiamo in pvt visto che per ora sono l'unico in coda
accetteresti pagamento posticipato (ovviamente ti puoi fidare ciecamente ;) )e piccola limata sul prezzo? magari ci accordiamo in pvt visto che per ora sono l'unico in coda
Preferisco aspettare qualche giorno per vedere se c'è qualcuno interessato della zona di Modena, ovviamente te sei il primo in coda per la spedizione.
Per quanto riguarda la limatina: per ora no, il prezzo mi sembra buono considerando anche la memory.
vitiellofra
12-01-2007, 15:04
Preferisco aspettare qualche giorno per vedere se c'è qualcuno interessato della zona di Modena, ovviamente te sei il primo in coda per la spedizione.
Per quanto riguarda la limatina: per ora no, il prezzo mi sembra buono considerando anche la memory.
appena decidi di spedire fammi sapere in pvt....però nel frattempo cerco anche altrove, quindi non voglio sembrare un "perditempo" se quando decidi di spedire ti dico che ho già trovato (purtroppo come vedi dalla firma mi serve da un pò il 6630 ;) )
Ciao,
mi accodo con riserva, ovviamente con consegna a mano, è possibilie vederlo dal vivo ? versione firmware ? puoi arrivare a 100 ?
Grazie
P.S. se hai necessità di vendere e non mi faccio vivo passa pure avanti senza problemi, in quanto nel weekend di solito non ho molto tempo.
Ciao,
mi accodo con riserva, ovviamente con consegna a mano, è possibilie vederlo dal vivo ? versione firmware ? puoi arrivare a 100 ?
Grazie
P.S. se hai necessità di vendere e non mi faccio vivo passa pure avanti senza problemi, in quanto nel weekend di solito non ho molto tempo.
Certo che puoi vederlo dal vivo, la versione del firmware è V 5.03.08 17-08-05 rm-1.
Il prezzo rimane quello per ora.
Scusa, ancora due domande i segni sulla sono solo sulla cover o anche sul display ? sei di Roteglia ?
Scusa, ancora due domande i segni sulla sono solo sulla cover o anche sul display ? sei di Roteglia ?
C'è un segnetto minuscolo che si vede SOLO controluce.
Io adesso sono a Formigine.
ok! grazie, ci penso un attimo e ti so dire, come già detto sopra se hai premura di vendere e non mi faccio vivo, passa pure oltre.
Ciao
ok! grazie, ci penso un attimo e ti so dire, come già detto sopra se hai premura di vendere e non mi faccio vivo, passa pure oltre.
Ciao
Come ho già detto io sono disposto a farti vedere il telefono dal vivo.
vitiellofra
12-01-2007, 17:59
io lascio la coda, anche se decidessi di spedire......grazie cmq per la disp ;)
Ciao Dievel, ti capita di passare dalle parti di Bologna???
Ciao Dievel, ti capita di passare dalle parti di Bologna???
Certo, non ci sono problemi.
110 euro + spese e lo prendo io. pagamento immediato
Ciao, io non ho ancora deciso al 100% mi interesserebbe anche il cordless aladino se e' in buono/ottimo stato, quanto puoi farmi per entrami gli oggetti?
Grazie
110 euro + spese e lo prendo io. pagamento immediato
Sei in coda.
Ciao, io non ho ancora deciso al 100% mi interesserebbe anche il cordless aladino se e' in buono/ottimo stato, quanto puoi farmi per entrami gli oggetti?
Grazie
Quel thread non lo aggiorno da qualche mese, ora aladino non è più disponibile.
Vegita.ssj
13-01-2007, 12:54
Interessato per 110 spese incluse, fammi sapere, pagamento anticipato :)
Interessato per 110 spese incluse, fammi sapere, pagamento anticipato :)
Mi dispiace ma è poco.
HighVoltage
13-01-2007, 14:36
coda senza speranze :mc:
coda senza speranze :mc:
Sei in coda dietro gatto77
HighVoltage
13-01-2007, 14:55
Sei in coda dietro gatto77
Ok :D
ok, accordiamoci in pvt
Come ho già detto in PVT io do priorità assoluta alla consegna a mano (e mi sembra di averlo specificato) quindi prima di concludere qualcosa aspetto una risposta dalle persone in zona (riccio e katzuto).
Io lascio perchè vorrei trovare un telefono senza brand visto che a quanto pare non è facile sbrandizzare i nokia...
Grazie comunque per la cortesia!!! :)
HighVoltage
14-01-2007, 00:19
Io lascio perchè vorrei trovare un telefono senza brand visto che a quanto pare non è facile sbrandizzare i nokia...
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Va bene, adesso aspetto una risposta da riccio e se non ci sono altri interessati in zona entro giovedì passerò alle spedizioni.
Ti ho mandato un pvt per accordarci via telefono.
Grazie
Grazie, il telefono e' in ottimo stato e pare esente da difetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.