PDA

View Full Version : HD-DVD vs BLUERAY: finalmente definito il vincitore!

almus!
12-01-2007, 15:45
con questa decisione, lo HD-DVD è dichiarato ufficialmente vincitore. possiamo finalmente correre a comprarci i lettori!
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8770&comment_page=2

saverio80
13-01-2007, 18:10
LOL
:sofico:

@mattste
13-01-2007, 18:25
sara sicuramente cosi,hd dvd trionfa,quindi XBOX 360 trionfa!!!!!!!!!!!1

lollo.pil
13-01-2007, 18:27
ma daaai !!! Nn ci credo !!! Vi rikordo ke la PS3 fa uso dei blu-ray e ke si raggiungeranno kapacità esorbitanti con questa tecnologia d arkiviazione ...

almus!
13-01-2007, 19:04
ma daaai !!! Nn ci credo !!! Vi rikordo ke la PS3 fa uso dei blu-ray e ke si raggiungeranno kapacità esorbitanti con questa tecnologia d arkiviazione ...

la capacità e le caratteristiche tecniche non sono rilevanti (vedi betamax). comunque + o - si equivalgono...

io onestamente punto sullo standard maggiormente commerciale, che ci permetterebbe di avere in tempi brevi l'HD (vedi hd-dvd).

Lexed
14-01-2007, 00:38
la capacità e le caratteristiche tecniche non sono rilevanti (vedi betamax). comunque + o - si equivalgono...

io onestamente punto sullo standard maggiormente commerciale, che ci permetterebbe di avere in tempi brevi l'HD (vedi hd-dvd).
Quoto in toto. Ricorda molto la "guerra" VHS - Betamax (vinta dal VHS per decisione delle case cinematogarfiche).

almus!
14-01-2007, 07:20
inoltre, il BR potrà pure avere teoricamente il doppio della capacità dello HDDVD, ma io i dvd da 9gb li sto ancora aspettando e non mi meraviglierei se dopo tanti proclami le case decidessero di utilizzare formati a capacità infinitamente inferiore ai 100gb.