PDA

View Full Version : Rubrica di Outlook

MRO
12-01-2007, 14:33
Outlook

--------------------------------------------------------------------------------

Ho provato ad installare Outlook al posto di Outlook Express.. non sono riuscito ad importare le regole di posta (ne ha importate solo un paio su una cinquantina..?) ma pazienza, le sto rifacendo (si vede che non erano compatibili o che non ha trovato la rubrica a cui fare rif.).

Quel che mi interessa invece è che non ho ancora capito come impostare la mia ben organizzata rubrica wab.exe di Outlook Express in Outlook senza perdere niente e mantenendo tutte le stesse impostazioni e fu nzionalità.. compresa la sincronizzazione con il cellulare.
Dovrebbe essere molto semplice perchè hanno la stessa radice, e certamente sono io che non sto capendo la strada: mi dice che non ho impostato correttamente una rubrica personale in Outlook (quando tento l'esportazione di wab.exe come Microsoft Exchange).. altre strade non ne conosco: io vado su Outlook / Importa ed Esporta / ... ma niente da fare. :muro:

Sono tre giorni che sto andando avanti con gli indirizzi di posta a mano (su un archivio di 750 nomi è dura... ma devo lavorare) se qualcuno mi aiuta con URGENZA grazie!