View Full Version : VEDERE TV IN CHIARO SUL SATELLITE
scusate ragazzi la mia ignoranza volevo togliermi una curiosità.. io ho sky con il nuovo decoder in sala e volevo sapere se è possibile utilizzare il vecchio decoder goldbox di sky in camera per vedere sul satellite la televisione normale(rai, mediaset, ecc), nn mi interessa di vedere sky anche li.. grazie x l'aiuto... Andrea...
Fradetti
12-01-2007, 15:06
scusate ragazzi la mia ignoranza volevo togliermi una curiosità.. io ho sky con il nuovo decoder in sala e volevo sapere se è possibile utilizzare il vecchio decoder goldbox di sky in camera per vedere sul satellite la televisione normale(rai, mediaset, ecc), nn mi interessa di vedere sky anche li.. grazie x l'aiuto... Andrea...
se hai una presa satellite anche in camera collegando il decoder e mettendoci la vecchia scheda "D+" dovresti poter cercare i canali e vederli (naturalmente solo quando sono liberi, per alcune cose tipo film o eventi sportivi criptano il segnale per problemi di diritti tv).
Se non hai la presa dipende dal tipo di impianto che c'è in casa tua. :)
la mia idea era di sdoppiare il segnale ovvero mettere uno "sdoppino" sul cavo che viene dall'antenna e portarlo in camera.. fatto sta che se accendo il vecchio goldbox di sky semplicemente x vedere i canali in chiaro può essere che dia noia al decoder che uso adesso x sky in sala? come mi consiglieresti di fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.