PDA

View Full Version : Problema Virtual Sound Canvas e XP media


iernesto
12-01-2007, 15:30
Ciao a tutti.
Volevo avere dei chiarimenti circa un problema che si verifica sul mio portatile (Dell INSPIRON 9600).
Siccome lo utilizzo molto per suonare file midi e karaoke, ho pensato bene di utilizzare VSC come sintetizzatore per migliorare la qualitą sonora.
Purtroppo, mentre con il mio vecchio pc e windows98 tutto filava liscio, con il portatile appena acquistato, dopo che xp mi ha segnalato al momento dell'installazione di VSC che poteva esserci incompatibilitą tra xp e vsc, mi trovo a fare i conti con vanbasco che rimane muto all'inizio dei brani, prende a suonare dopo quasi un minuto e, alla fine, con il computer che va in blocco con schermata blu e segnalazione di errore critico.
Ho provato a controllare tutti i settaggi e mi sembrano corretti (perlomeno sono esattamente come sul mio vecchio pc) ma il problema si ripropone.
E' possibile che abbia questo inconveniente su una macchina e con un sistema che dovrebbero essere migliori di quelli vecchi?
Vi ringrazio per l'aiuto.

Ernesto